ZTE: altri smartphone pieghevoli in arrivo

13 Gennaio 2018Un commento

Il produttore cinese ZTE ha certamente cercato di portare sul mercato qualcosa di innovativo con Axon M, primo device pieghevole della casa (con doppio display). Stando alle dichiarazioni di Jeff Yee, l'azienda potrebbe proseguire la propria strada verso i device foldable.

ZTE A LAVORO SU SMARTPHONE PIEGHEVOLI

Una delle domande più frequenti su Axon M è senza dubbio quella sulla rimozione del bezel tra i due schermi: il device infatti non è realmente uno smartphone con schermo pieghevole, ma è semplicemente dotato di due display, che una volta aperti formano un unico pannello purtroppo interrotto da una banda nera centrale.

zte

In merito a tale questione, Jeff Yee ha affermato che nel futuro ZTE abbandonerà la linea dei due display in favore di device con schermi realmente pieghevoli. Yee non ha rilasciato informazioni precise circa l’arrivo o la tipologia di device, in quanto tale tecnologia è senza dubbio difficile da implementare.

Leggi anche Galaxy S9: ecco la confezione di vendita con specifiche [FOTO]

A questo punto è chiaro che ZTE non considera Axon M come capostipite di una nuova linea: il device fungerà piuttosto da apripista per ciò che verrà in seguito, ovvero uno smartphone con display realmente foldable.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com