ZTE spera di poter arrivare ai livelli di Samsung ed Apple

11 Giugno 201433 commenti

Purtroppo nel nostro paese non è abbastanza presente per parlarne ai livelli di Samsung ed Apple, ma in Asia ZTE è certamente uno dei principali produttori. Durante le scorse ore un’analisi di mercato di Reuters ha svelato che il produttore cinese potrebbe vendere ben 60 milioni di smartphone durante il 2014, una cifra da non sottovalutare.

Il Nubia Z7 è solamente uno dei tanti ottimi smartphone Android che ZTE si appresta a lanciare sul mercato, un top-gamma che potrebbe far impennare le vendite di oltre il 300%. Questo il dato previsto da Reuters, il quale dichiara che solamente tale crescita sarebbe da attribuire solamente alla gamma Nubia. In totale si arriverebbe a 60 milioni nel 2014 e fino ad 80 milioni nel 2015.

Purtroppo, per Zeng Xuezong, vicepresidente di ZTE, il divario tra i marchi cinesi e quelli già affermati da anni sul mercato occidentale è ancora troppo marcato per poter assistere ad un’ottima concorrenza nei confronti di Samsung ed Apple. Secondo quanto dichiarato, negli ultimi due anni il brand Nubia sarebbe riuscito a creare concorrenza ai due colossi solamente in Cina.

Se questo metodo funzionerà sul mercato cinese forse nei prossimi anni potremmo assistere all’arrivo sul nostro mercato di questi device certamente interessanti. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com