ZTE9 FunBox: la nuova console Android con Tegra 4 si mostra in video

24 Marzo 20149 commenti

Dopo le chiacchiere di alcune settimane fa, il produttore cinese ZTE realizzerà ufficialmente una nuova console Android in collaborazione con The9 Limited, proprio per questo la nuova console si chiamerà ZTE9 FunBox. Questo nuovo prodotto Android arriverà sul mercato con il SoC Nvidia Tegra 4 e molte altre novità che sono state mostrate in video per la prima volta.

La nuova ZTE9 FunBox è dotata di:

  • CPU Nvidia Tegra 4
  • 2 GB di RAM DDR3
  • 8 GB di memoria interna
  • Controller Bluetooth

La console sarà disponibile in ben 12 diverse colorazioni molto accese e sarà disponibile sul mercato ad un prezzo di 499 yuan, ovvero circa 80$.

ZTE9 FunBox sarà in vendita a partire dal mese di Aprile prima sui mercati asiatici, inoltre il produttore punta a venderne 3 milioni entro l’anno, portando il nome FunBox nel riferimento delle console con sistema operativo Android.

La partnership del produttore cinese con The9 Limited dovrebbe garantire un’ottima qualità per quanto riguarda software e titoli esclusivi, essendo una delle più importanti aziende di videogame online e non solo.

Sicuramente ci aspettiamo un grande successo da questa console, anche se dovrà presto vedersela con l’ASUS GameBox, l’Huawei Tron e molte altre.

In attesa di comunicazioni per il nostro mercato vi lasciamo al primo video sulla console:

httpvh://youtu.be/bpEbX1KwwkE

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com