Zynga conferma che Draw Something 2 verrà pubblicato a breve su Google Play

20 Marzo 20133 commenti

Zynga ha recentemente annunciato in via ufficiale che Draw Something 2, il sequel del noto gioco per dispositivi mobile, verrà pubblicato a breve su Facebook, su App Store e Google Play.

Qualche giorno fa Ryan Seacrest, il noto presentatore statunitense di American Idol, aveva spiegato di aver già avuto l’opportunità di provare in anteprima la nuova applicazione, in quanto stava preparando uno show proprio relativo al suddetto brand. Nel frattempo, lo stesso presentatore, aveva pubblicato su Twitter un disegno che mostrava i “migliori Mariah e Randy mai visti“, in altre parole non era altro che un indizio riguardante la migliore qualità dei disegni nel nuovo Draw Something 2.

In seguito ad un breve periodo in cui la rete si è domandata se il tutto non era altro che uno sketch o la pura verità, la software house Zynga, che dall’anno scorso ha acquistato i diritti del gioco, ha ufficialmente annunciato lo sviluppo di Draw Something 2. A renderlo noto è il CEO Dan Porter, il quale ha spiegato su Twitter che la nuova iterazione sarà principalmente caratterizzata ad “nuovi modi per disegnare e connettersi” tramite e con i contatti della propria rubrica.

Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni, non ci resta che attendere ed a breve verrà pubblicato sul Google Play il nuovo Draw Something 2.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com