Nexus Q: dal Team Cyanogen arrivano le prime nightly della CM10.1

21 Gennaio 201310 commenti

Dopo lunghi mesi d'assenza dalle pagine di siti web dedicati al mondo Android, alcuni giorni fa abbiamo nuovamente parlato del Nexus Q di Google, presentato durante lo scorso Google I/O 2012. Dopo alcuni ritardi di consegna, assenza dai canali di vendita ufficiali del Play Store ed evidentemente poca richiesta a causa anche del prezzo elevato, BigG ne ha ufficialmente cancellato la vendita, levando il Nexus Q dal mercato, ma nonostante ciò il Team Cyanogen ha rilasciato le prime nightly della CM10.1.

Nonostante non sia più in vendita e gli esemplari in circolazione forse possono essere facilmente censiti il grande e celebre team ha rilasciato, forse inutilmente, durante le scorse ore le prime build della ROM CyanogenMod 10.1 in versione nightly.

Ovviamente c’è una spiegazione a tutto ciò, e semplicemente la compilazione automatica del software della ROM e la somiglianza con l’hardware del Samsung Galaxy Nexus ha permesso di avere la CM10.1 basata su Android 4.2.1 Jelly Bean anche su Nexus Q.

Sicuramente questa notizia nel nostro paese non troverà alcun interessato ma non possiamo far altro che lodare il celebre team per il supporto a dispositivi anche assenti dal mercato come questo prodotto Nexus.

Sicuramente non avrete modo di provarla ma riporto ugualmente il link per il download:

 

CM10.1 Nightly Nexus Q

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com