Paranoid Android arriva alla versione 4.4 Final e porta anche Android 4.4.4

26 Giugno 201434 commenti

Durante le ultime ore gli sviluppatori di Paranoid Android hanno rilasciato una nuova versione della propria celebre Custom ROM che arriva finalmente alla versione Final 4.4. La ROM esce definitivamente dalla fase Beta e adesso è ufficialmente stabile, oltre a portare anche l’ultimo minor update Android 4.4.4 KitKat. Ovviamente, pur essendo una versione stabile ci saranno ugualmente aggiornamenti periodici.

In questa release sono state apportate numerose novità, come riporta anche il changelog ufficiale rilasciato su Google+. Hover è stato ridisegnato completamente per tablet, in modo tale che riesca ad adattarsi alle dimensioni dell’area delle notifiche. Inoltre è possibile utilizzare la barra delle notifiche anche quando quest’ultimo è aperto.

Anche Pie è stato migliorato con la possibilità di cambiare il tema tramite il Theme Engine, oltre ad essere stati risolti i principali problemi relativi alla modalità landscape.

Infine, anche Peek è stato aggiornato con le migliorie che abbiamo potuto apprezzare nelle release che troviamo anche sul Play Store. Non mancano cambiamenti estetici minori, come l’area dei volumi e il Theme Engine, che adesso permette di colorare le icone di batteria e rete senza problemi.

Ovviamente vi ricordiamo che potete facilmente scaricare quest’ultima release tramite il sito ufficiale.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com