Samsung Galaxy Gear: ecco una prima Custom ROM

20 Novembre 201356 commenti

Già da alcune settimane è possibile ottenere i permessi di root tramite una semplice procedura anche sul Galaxy Gear, lo smartwatch di Samsung che ha venduto ben 800.000 unità in due mesi. Ovviamente i permessi di root senza custom firmware sono inutili e proprio per questo gli sviluppatori si erano messi al lavoro per poter sfornare presto una prima ROM. Quest’ultima è adesso realtà e porterebbe nuove ed interessanti funzioni sullo smartwatch Samsung.

La Custom ROM per Galaxy Gear è basata sul firmware originale MK7, il quale però è rooted, deodexed e molto altro ancora.

A quest’ultimo è stato aggiunto il Nova Launcher, il browser e la galleria della CM10.2. Sono state migliorate alcune funzioni, come la registrazione video (estesa fino ad 1 minuto) ed anche il supporto agli sfondi animati.

gear

Per poter installare la ROM e conoscere meglio le nuove funzionalità non dovrete far altro che recarvi all’apposito thread sul forum di XDA. Intanto vi lasciamo ad un video che mostra come accedere al Download Mode per l’installazione di ROM.

httpvh://youtu.be/0LeAPsN8-mc

Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com