ROM DjDroid per LG Dual

2 novembre 20117 commenti

Il team DjDroid, famoso ormai per lo sviluppo di rom su svariati terminali android, ci presenta oggi una nuova ROM per LG Dual assolutamente unica nel suo genere. Rom basata su firmware Gingerbread non ufficiale e ricompilata completamente da zero.

questa rom è stata approntata per l’utilizzo quotidiano,quindi offre una durata batteria impareggiabile ed un esperienza d’uso completa.Tutte le funzionalita del terminale sono presenti ed ottimizzate,e possibile scegliere dei profili personalizzati a livello di gestione frequenze e connessioni a seconda delle proprie necessita.Come avrete intuito un sistema operativo innovativo che dara’ sicuramente quel qualcosa in piu’ ricercato da molti  possessori di LG Dual. Per tutorial, supporto e download della ROM vi rimando alla discussione sul forum che trovate  Qui.

Un doveroso grazie a Thay per la segnalazione!

 

Loading...
  • “Rom basata su firmware Gingerbread non ufficiale e ricompilata completamente da zero.”
    Wth?

  • Danymally

    la djdroid 1.1 è uscita da circa una settimana, l’ho testata, è full Odex, è qualcosa di eccezionale!! è mooooooolto fluida, non sembra nemmeno un dual quel telefono. corregge anche alcuni problemi che avevo con alcune applicazioni 3d.
    davvero un’ottima ROM :)

  • Dany82to

    La Dj Droid nn è un sistema operativo ma un rom e cmq siete sempre in ritardo…anke x qnt riguarda l’articolo dell’aggiornamento a Ginger x la famiglia Optimus ..! Svegliaaaaaaaa! ;P

  • Robidiga48

    Amici, ma come scarico qsta versione sul dual?

    • Filippo

      Sulla sezione modding del Dual c’è la discussione, la trovi lì ;)

  • Pingback: DjDroid V1.1 « thayblog()

  • Anonimo

    ricompilata da zero?una rom leaked senza quindi sorgenti a disposizione?provata..nnt di eccezionale…la rom ke mi ha davvero colpito è stata la topogigi con il kernel horsepower…una combinazione eccezionale…