3 Italia: ALL-IN VIP con minuti illimitati, 300 SMS e 30 GB a 10 Euro per i già clienti

22 Giugno 201618 commenti

Alcuni giorni fa 3 Italia ha svelato le proprie offerte per l'estate e tra le proposte dell'operatore figura anche l'interessante tariffa ALL-IN VIP: nelle ultime ore alcuni clienti hanno ricevuto un invito ad attivare l'offerta a prezzo scontato.

L’offerta ALL-IN VIP mette a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 300 SMS e 30 GB di traffico dati al mese al prezzo di 20 Euro ogni 28 giorni. È possibile ridurre il canone a 15 Euro se si sceglie di pagare con addebito su carta di credito ma in questo caso c’è un vincolo di 30 mesi.

Va precisato inoltre che sia gli SMS che il traffico dati a disposizione sono fruibili per un massimo di 10 SMS e 1 GB al giorno.

3 Italia sta tuttavia offrendo ad alcuni clienti la possibilità di attivare ALL-IN VIP al prezzo scontato di 10 Euro ogni 28 giorni (2.5 Euro a settimana): non ci sono vincoli, ma solo un costo d’attivazione di 19 Euro da pagare. Aderendo alla promozione verrà inoltre attivato il piano base Power 15.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com