3 Italia: dovrete pagare per fruire di LTE e notifiche del servizio “Ti ho cercato”

15 Marzo 201757 commenti

3 Italia ha generato moltissime polemiche per quanto riguarda le rimodulazioni che, in questo periodo, stanno prendendo piede: nello specifico, le variazioni interesseranno soprattutto l'opzione LTE ed i messaggi di notifica ricevuti grazie al servizio "Ti ho cercato".

3 Italia: 1 euro al mese per sfruttare la potenza della rete LTE

Di seguito, riportiamo la comunicazione che gli utenti hanno ricevuto in merito a questo cambiamento:

ti informiamo che a partire dal 18 aprile 2017 il costo di rinnovo dell’opzione 4G LTE diventa 1€ al mese (IVA inclusa). I clienti interessati dalla modifica del prezzo dell’opzione 4G LTE ricevono espressa preventiva comunicazione via SMS da parte di 3

Per recedere da tale possibilità sarà sufficiente entrare nell’Area Clienti 3 sul sito ufficiale dell’operatore.

3 Italia: “Ti ho cercato” costerà 1.5 euro al mese

In ordine di tempo, anche il servizio “Ti ho cercato” andrà incontro a rimodulazione, come conferma il seguente SMS del reparto commerciale:

Modifica opzione TI HO CERCATO per mutato contesto di mercato: dal 1/5 costa 1,50E/mese se utilizzata. Recesso da opz senza costi entro 30/04. Info: tre.it/htc

La disattivazione può avvenire in modo pressoché istantaneo, digitando sul proprio smartphone il codice *112#. Al tempo stesso, per la riattivazione digitate *111#, mentre *113# servirà per visualizzare l’attuale stato dell’offerta di 3 Italia.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com