Vernee Thor E: autonomia di tre giorni e ricarica rapida

6 Giugno 201714 commenti

Vernee Thor E è lo smartphone per coloro che detestano dover ricaricare il proprio dispositivo quotidianamente, o che, per qualche motivo, non ne hanno la possibilità.

Nonostante il corpo dallo spessore di 8.2 mm, Vernee Thor E nasconde al proprio interno una batteria da 5020 mAh. Con una capacità superiore a quella dei power bank più economici, Thor E risulta comunque leggero e maneggevole.

Secondo il produttore, Thor E riesce a raggiungere senza problemi tre giorni di autonomia grazie alle varie feature di risparmio energetico implementate nello smartphone. Prime fra tutti le ottimizzazioni software che accompagnano Android 7.0.

Peculiarità del dispositivo è il tasto fisico che innesca la modalità di ultra risparmio energetico, la quale effettua tutta una serie di operazioni che assicurano una longevità maggiore della batteria. Ad esempio la luminosità dello schermo viene abbassata automaticamente, mentre quest’ultimo viene impostato in modalità bianco e nero.

Secondo i test effettuati dal produttore, in questa modalità la batteria caricata del 20% è in grado di alimentare il dispositivo per 24 ore.
Dato che una batteria del genere richiede del tempo per essere ricaricata, Vernee ha implementato la ricarica rapida da 9V/2A, le cui performance possono essere ammirate nel video sottostante.

Al momento è possibile acquistare Vernee Thor e a soli $109.99 su AliExpress.
Per maggiori informazioni sul dispositivo potete consultare la pagina dedicata sul sito ufficiale del produttore.

Articolo sponsorizzato da Vernee.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com