Amazon presenta un nuovo modello di Fire TV con Alexa e 4K

5 Settembre 2019Nessun commento

Amazon oggi rinnova l’esperienza Fire TV nel nostro paese, svelando due nuovi dispositivi per lo streaming, Fire TV Stick e Fire TV Stick 4K.

Il modello base di Stick, chiamato semplicemente Fire TV Stick, è molto simile alla versione già in vendita, con uscita in Full HD a 60 fps: in questo caso la principale novità è proprio il telecomando, che oltra d integrare Alexa ha anche i pulsanti per controllare il volume e silenziare l’audio.


Leggi Anche:

Festival Xiaomi su Gearbest sconti fino al 50%


Se invece avete una TV con schermo 4K dovete puntare ovviamente alla nuova Fire TV Stick 4K, che porta finalmente il supporto alla risoluzione Ultra HD, oltre che il nuovo telecomando con controllo vocale. E a proposito di Alexa, c’è anche un’altra novità: a partire da oggi, è possibile associare dispositivi Echo per controllare la Fire TV senza neanche dover prendere in mano il telecomando.

Infine, anche l’interfaccia si rinnova, con suggerimenti dinamici su contenuti da guardare e app da provare. Questa nuova UI sarà disponibile anche per i clienti con la vecchia Fire TV Stick Basic Edition grazie ad un aggiornamento gratuito; inoltre, chi possiede il vecchio modello può acquistare solo il nuovo telecomando con Alexa.

Le nuove Fire TV Stick e il telecomando sono disponibili a partire da oggi, con una interessantissima promozione, limitata per la prima settimana di vendite o fino esaurimento scorte, ecco i link relativi alla promozione:

Inoltre vi ricordiamo che potete approfittare della interessante promozione che permette di attivare 3 mesi gratuiti di Amazon Prime Music Unlimited con l’acquisto di tutte le Fire Stick TV, al seguente link, per maggiori informazioni qui.

Per altre offerte interessanti:

 

Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com