Amazon Speciale Smart Working: consigli e offerte su Smartphone, Informatica, TV, Domotica e molto altro

1 Aprile 2020Nessun commento

Aprile inizia con il botto su Amazon, con tantissime offerte, per questo abbiamo deciso di realizzare una raccolta con tutti i nostri consigli e e di tutti gli sconti migliori ancora disponibili per lavorare, studiare da casa e non solo.

Smartphone e tablet:

Gli Smartphone sono sempre più una componente associata anche alla produttività, firma al volo di documenti, navigazione e videocall. Il nostro primo consiglio riguarda proprio questa categoria, le webcam spesso sono di bassa qualità e fastidiose da configurare, per questo vogliamo consigliarvi una selezione di smartphone in offerta e un app che vi consentirà di usare qualunque smartphone android anche datato come webcam, parliamo di droidcam, parecchi voi già la conoscerenno ma per tutti gli altri, vi consigliamo di provarla.

L’offerta più interessante è sicuramente il Motorola One Zoom, ottimo dispositivo che viene proposto con il 40% di sconto. In seguito tutte le offerte più interessanti per la categoria smartphone:

Informatica:

Cuffie:

Con tutta la famiglia in casa le distrazioni non mancano per cui il nostro consiglio è di munirsi di un bel paio di cuffie, sia per la musica ma anche di quelle antirumore da operaio (importante che siano regolabili in altezza, dato che dovrete tenerle per diverse ore).

Router e navigazione sicura da casa:

Lavorare da casa però non significa semplicemente portare con sé il notebook dell’ufficio e sfruttare la connessione casalinga: nella maggior parte dei casi le risorse più importanti, a partire dai dati, rimangono in azienda e bisogna trovare un modo per consentire ai dipendenti di accedervi in piena sicurezza, ovunque si trovino. Questo anche per le PMI, anche quelle più piccole, e addirittura per i professionisti a partite IVA, che potrebbero sentire la necessità di poter accedere ai documenti salvati sul desktop o sul file server installato in ufficio.

La soluzione ideale sarebbe l’instalalzione di una VPN (per maggiori infomazioni abbiamo scritto un artiolo a riguardo con una promozione ancora in corso). Per incrementare ulteriormente sicurezza e larghezza della banda che risulta  un problema piuttosto diffuso in italia, sopratutto in questo periodo con le linee intasate, ci sentiamo di consigliarvi anche alcuni router WIFI.

Domotica:

TV e Intrattenimento:

Altro:

Chiudiamo con dei prodotti correllati alla salute mentre si lavora, un argomento spesso sottovalutato. Una sedia da ufficio regolabile e un supporto da scrivania per convertirla a una stand up desk sono dei  prodotti che ci sentiamo vivamente di consigliarvi. Inoltre abbiamo aggiunto una selezione di occhiali con filtro luce blu per ridurre l’affaticamento degli occhia a causa dello schermo.

E voi quale di quale prodotto per lo smart working e per studiare non potete fare a meno? Fatecelo sapere nella sezione commenti in basso.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com