ASUS ZenFone 5: Debutto su GearBest

19 Aprile 20188 commenti

ZenFone 5, l'ultimo arrivato nella nota serie di smartphone di ASUS, è attualmente in prevendita su GearBest con disponibilità limitata.

ASUS ZenFone 5 è uno smartphone equipaggiato con uno schermo FHD+, 19:9 da 6.2 pollici. La risoluzione di funzionamento è pari a 1080×2246 e la densità di pixel è di 402 ppi.

Grazie alla presenza della tacca la nota compagnia taiwanese è riuscita ad ottenere uno screen-to-body ratio pari al 90%.

Il System on Chip adottato è il performante Qualcomm Snapdragon 636, dotato di CPU octa core clockata fino ad 1.8 GHz.

La versione attualmente in vendita è quella da 4 GB di RAM, mentre la ROM da 64 GB è comune per entrambe le varianti. Quest’ultima è espandibile tramite scheda SD fino a 400 GB, al costo di sacrificare il secondo slot della SIM.

La fotocamera posteriore utilizza due sensori da 12 MP e 8 MP e supporta PDAF e stabilizzatore digitale.
Per quanto concerne la connettività, fate attenzione perché manca la banda 20.

Infine con una batteria da 3300 mAh non dovrebbero esserci particolari problemi di autonomia, grazie anche alle ottimizzazioni software portate da Android 8.0.

Il prezzo di vendita è pari a 369.33 € con spedizione gratuita dai magazzini di Hong Kong di GearBest. Al momento della scrittura dell’articolo ci sono solamente 65 pezzi rimanenti per la versione nera, e 144 per quella argentata.

Articolo sponsorizzato da GearBest.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com