Black Friday: prodotti AllCall in saldo su Tomtop

24 novembre 2017Nessun commento

Grazie alla collaborazione tra AllCall e Tomtop, oggi potrete portarvi a casa un nuovo smartphone ad un prezzo ridotto fino al 50%. Ecco quali sono i prodotti in sconto.

AllCall W1


Questo smartwatch è a tutti gli effetti uno smartphone in miniatura, grazie al supporto alla rete 3G che lo rende indipendente. Con un processore quad core, 2+16 GB di memorie ed uno schermo AMOLED, AllCall W1 potrebbe diventare vostro a soli $89.99.

AllCall Rio


Questo smartphone dallo schermo curvo promette una notevole resistenza ai danni, come potete vedere in questo video. Ciò è dovuto allo strato di 1.8 mm di screen protector in vetro temperato ed al doppio spessore dello schermo. AllCall Rio è acquistabile a $39.99, 20 unità disponibili.

AllCall Rio S


Questo smartphone è un upgrade del precedente Rio, com’è possibile intuire dal nome. Le differenze riguardano principalmente l’hardware: Rio S monta un MT6737, ha 2 GB di RAM ed è equipaggiato con una batteria più capiente. Il prezzo di vendita è pari a $59.99, solo 20 pezzi disponibili.

AllCall Alpha


AllCall Alpha è un dispositivo che punta sulle sue dimensioni ridotte, così come il prezzo contenuto. Questo smartphone dotato di MT6580A, 1 GB di RAM e Android 7, è acquistabile a $29.99, offerta limitata a 10 pezzi.

Dato che l’evento è ospitato da Tomtop, la vostra scelta non è limitata ad un solo produttore. Infatti nel corso della giornata saranno resi disponibili diversi smartphone in base all’orario. Per vedere la lista e l’orario di riferimento potete consultare la pagina dell’offerta.

Chiudiamo avvisandovi del giveaway ufficiale di AllCall Madrid, tenuto sulla pagina Facebook ufficiale del produttore

Articolo sponsorizzato da AllCall.

Loading...