Black Friday: prodotti AllCall in saldo su Tomtop

24 Novembre 2017Nessun commento

Grazie alla collaborazione tra AllCall e Tomtop, oggi potrete portarvi a casa un nuovo smartphone ad un prezzo ridotto fino al 50%. Ecco quali sono i prodotti in sconto.

AllCall W1


Questo smartwatch è a tutti gli effetti uno smartphone in miniatura, grazie al supporto alla rete 3G che lo rende indipendente. Con un processore quad core, 2+16 GB di memorie ed uno schermo AMOLED, AllCall W1 potrebbe diventare vostro a soli $89.99.

AllCall Rio


Questo smartphone dallo schermo curvo promette una notevole resistenza ai danni, come potete vedere in questo video. Ciò è dovuto allo strato di 1.8 mm di screen protector in vetro temperato ed al doppio spessore dello schermo. AllCall Rio è acquistabile a $39.99, 20 unità disponibili.

AllCall Rio S


Questo smartphone è un upgrade del precedente Rio, com’è possibile intuire dal nome. Le differenze riguardano principalmente l’hardware: Rio S monta un MT6737, ha 2 GB di RAM ed è equipaggiato con una batteria più capiente. Il prezzo di vendita è pari a $59.99, solo 20 pezzi disponibili.

AllCall Alpha


AllCall Alpha è un dispositivo che punta sulle sue dimensioni ridotte, così come il prezzo contenuto. Questo smartphone dotato di MT6580A, 1 GB di RAM e Android 7, è acquistabile a $29.99, offerta limitata a 10 pezzi.

Dato che l’evento è ospitato da Tomtop, la vostra scelta non è limitata ad un solo produttore. Infatti nel corso della giornata saranno resi disponibili diversi smartphone in base all’orario. Per vedere la lista e l’orario di riferimento potete consultare la pagina dell’offerta.

Chiudiamo avvisandovi del giveaway ufficiale di AllCall Madrid, tenuto sulla pagina Facebook ufficiale del produttore

Articolo sponsorizzato da AllCall.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com