BLUBOO D1: presale disponibile a breve

20 Aprile 2017Un commento

Il 24 aprile cominceranno le prevendite di BLUBOO D1, l'ultimo smartphone dual camera dell'azienda produttrice cinese, con annessi uno sconto e degli accessori in regalo.

BLUBOO D1 è uno smartphone di fascia economica dotato di fotocamera a doppio sensore da 8 MP e 2 MP, come il suo predecessore BLUBOO Dual. La fotocamera frontale invece ha una risoluzione di 5 MP ed è dotata di flash frontale. È presente inoltre il led di notifica.
La scocca metallica è composta di una lega di alluminio con finitura opaca.

Il System on Chip montato è Mediatek MT6580A con processore quad core clockato ad 1.5 GHz, affiancato da 2 GB di RAM e 16 GB di ROM, espandibile fino a 256 GB tramite scheda SD.
Lo schermo HD è grande 5 pollici e la batteria ha una capacità di 2600 mAh.

Le prevendite saranno disponibili fino al 7 maggio ed il prezzo è fissato a $69.99. Il 24 aprile vi sarà inoltre la possibilità di acquistare BLUBOO D1 a soli $9.99, ma i pezzi sono limitati a 20 per questa offerta. Alternativamente è possibile prendere parte al giveaway che metterà in palio alcuni campioni di D1.

Per maggior informazioni sulle prevendite e sugli eventi promozionali potete consultare la pagina ufficiale sul sito del produttore.

Articolo sponsorizzato da BLUBOO.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com