BLUBOO Dual: in presale a prezzo scontato

7 Dicembre 201611 commenti

BLUBOO Dual, ultimo dispositivo di BLUBOO che prende chiaramente il nome dalla sua doppia fotocamera, è ufficialmente disponibile per i preordini ad un prezzo non particolarmente elevato.

Essendo la doppia fotocamera posteriore il cavallo di battaglia di questo dispositivo, cominciamo con una breve descrizione della stessa. Il sensore primario è un Sony IMX135 da 13 MP affiancato da un sensore secondario da 2 MP. Per chi non conoscesse il funzionamento di una doppia fotocamera: la fotocamera primaria cattura l’immagine mentre quella secondaria la profondità; questo esplica la drastica differenza tra i due sensori montati.
La fotocamera frontale invece dispone di una risoluzione di 8 MP.

Il corpo del dispositivo è costituito da una scocca unibody di alluminio aeronautico tagliato in CNC. Inoltre è stata applicata una sabbiatura così da fornire alla cover posteriore una texture ed una presa migliori.

Lo schermo FHD è grande 5.5 pollici ed il SoC è Mediatek MT6737T con CPU quad core clockata ad 1.5 GHz. La RAM ammonta a 2 GB mentre la ROM a 16 GB, espandibile con scheda SD fino a 256 GB.
La batteria ha un’autonomia di 3000 mAh ed il sistema operativo di retail è Android 6.0.3

Il periodo di prevendita durerà fino al 18 di Dicembre ed il prezzo sarà fissato a $129.99 sino ad allora. Vi sarà anche un evento che vedrà il prezzo scendere a $114.99 per un periodo di tempo limitato, oltre il quale questi salirà a $149.99.
Vi è inoltre la possibilità di partecipare al giveaway di 6 dispositivi tramite la pagina ufficiale dell’evento.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com