Chuwi ed il Single’s Day: l’anti San Valentino cinese

10 Novembre 201610 commenti

Domani, 11 Novembre, si terrà in Cina il Single's Day che, per motivi che potrete scoprire in altra sede, è diventato una specie di Black Friday cinese. Chuwi ha chiaramente deciso di prendervi parte mediante una promozione in collaborazione con lo store Aliexpress.

Per l’occasione Chuwi ha deciso di effettuare il più grande taglio di prezzo, sino ad ora, del suo tablet Chuwi Hi10. Il prezzo di listino infatti corrisponde a $186.65 mentre quello proposto è $139.99. Tale offerta sarà disponibile tramite il rivenditore autorizzato Aliexpress per il singolo giorno di festività.

Chuwi Hi10 è un tablet con schermo da 10.1 pollici dalla risoluzione di 1920×1200. A far girare il tutto vi è il chip Intel Atom Cherry Trail X5 con GPU HD Graphics Gen8. Il comparto memorie dispone di 4 GB di RAM DDR3L e 64 GB di ROM eMMC.
La batteria del dispositivo dispone di un’autonomia di 6600 mAh e, per quanto concerne il sistema operativo, è installato il classico dual boot Android 5.1 + Windows 10 di Chuwi.

Il tablet è acquistabile su Aliexpress, come precedentemente menzionato, mentre per maggiori informazioni riguardanti la partecipazione di Chuwi all’evento potete consultare il sito ufficiale del produttore.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com