Chuwi Hi-Power: power bank da 10050 mAh a basso costo

30 Settembre 2016Un commento

Chuwi ha recentemente reso disponibile il pre-ordine della suona nuova power bank Hi-Power, che promette caratteristiche importanti ad il classico prezzo contenuto di Chuwi.

La capienza di Hi-Power è pari a 10050 mAh e supporta la tecnologia di ricarica rapida certificata di Qualcomm, ovvero QC 3.0. Rispetto alla precedente versione, QC 3.0 dimostra un incremento del 38% nell’efficienza della ricarica, del 27% nella velocità di ricarica e del 45% nella dissipazione del calore.
2
Peculiarità di questa power bank è la possibilità di utilizzare la stessa tecnologia di ricarica rapida per ricaricare la power bank stessa contemporaneamente al suo utilizzo.
La batteria comprende tre diverse celle da 3350 mAh Li-ion brandizzate Panasonic o LG. Secondo i test condotti in un ambiente controllato dal produttore, Hi-Power è in grado di ricaricare completamente quasi due volte la batteria del Samsung Galaxy S7.
cattura
Per quanto concerne la sicurezza del dispositivo sono stati implementati 9 layer di circuiti forniti da Texas Instruments. Tra questi vi sono protezioni contro i cortocircuiti, sbalzi di tensione, sovracorrenti, cadute ed altri ancora. Il dispositivo è stato inoltre programmato in modo tale da impostarsi autonomamente in trickle mode ad avvenuta ricarica, così da evitare surriscaldamenti e potenziali danneggiamenti.
3
Le dimensioni sono pari a 60.91 mm * 103.5 mm * 22.8 mm ed è supportato esclusivamente il connettore micro USB per la ricarica dei dispositivi. Per quella della power bank è necessario l’utilizzo di un cavo USB-A.
Attualmente è possibile assicurarsene un pezzo tramite il pre-sale su Banggood al prezzo di 20.84 €. La spedizione standard è gratuita, tempi di consegna compresi tra i 7 ed i 25 giorni lavorativi, ed il prodotto è stoccato presso i magazzini cinesi di Bangood quindi, come sempre, ricordiamo di tenere in considerazione i costi doganali.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com