DOOGEE: tre motivi per acquistare un phablet

24 marzo 20176 commenti

Ci sono attività che richiedono l'utilizzo di un tablet, dato che lo schermo di uno smartphone non è sufficientemente grande. Però ci sono casi in cui, secondo DOOGEE, un phablet potrebbe essere la scelta più appropriata. Andiamo a vedere quali sono.

La premessa del produttore cinese è che l’acquisto di un phablet non deve essere necessariamente oneroso. Infatti è possibile trovarne intorno ai $100 su AliExpress, mentre dal 28 al 30 ci sarà uno sconto sui prodotti DOOGEE.

Guardare film in 3D

DOOGEE Y6 MAX 3D permette la visione di contenuti tridimensionali senza l’ausilio di occhiali speciali. Ciò è consentito dallo schermo Full HD da 6.5 pollici con pannello LCD costituito da un reticolo cilindrico 3D. La qualità audio non è rimasta in secondo piano, infatti questo dispositivo monta uno speaker Hi-Fi.
La batteria ha una capacità di 4300 mAh e la ROM è ampliabile fino a 128 GB.

VR gaming

DOOGEE X7 Pro è un phablet che è stato concepito principalmente per il gioco in realtà virtuale. Compatibile con DOOGEE VR e con l’applicazione GoVR, ci sono molti giochi e film a disposizione dell’utente.
La batteria da 3700 mAh consente di non doversi preoccupare dell’autonomia del dispositivo, mentre la tecnologia di ricarica rapida da 5V e 2A assicura tempi di ricarica ridotti.

Dovere e piacere

I phablet sono dispositivi ideali per coloro che usano il telefono a fini lavorativi. DOOGEE Y6 MAX ha uno schermo da 6.5 pollici e consente di leggere libri o documenti senza difficoltà, per non parlare della lettura e scrittura di email.
Il software di questo phablet supporta inoltre lo split screen, così da conferire capacità di multitasking, e la clonazione delle app. Quest’ultima feature permette di separare la vita lavorativa da quella personale, per esempio clonando Telegram è possibile utilizzare due ID differenti.

Articolo sponsorizzato da DOOGEE.

Loading...
  • Valerio

    1 motivo per non acquistare un dooge. Supporto inesistente

    • Pino Pinot

      Devo dissentire. Io ho il modello Y6 Max. Il prezzo è cosi basso (125 €) da giustificare il rischio. Lo tengo da due mesi ed è una bomba. Amici con Samsung J5 e J7, oltre che con la serie A…..hanno trascorso i primi mesi a lungo in assistenza, e due di loro sono infine passati ad altre marche ;-)

      • Valerio

        Stai attento se scoppia. Mandagli una email a dooge, con richiesta d’informazioni o per assistenza tecnica e vedi se ti rispondono.

      • Enn3

        Beh j5 2016 era un disastro. 8 giga e con whatsapp e facebook non installavi neanche messenger. Mi hanno fregato una volta e non mi fregano più… Meglio molla volte un cinesone da 100€…assistenza? Non c’è…ma è una scelta consapevole. Alla fin fine puoi avere una garanzia amazon o dal sito che te lo vende. Io il rischio lo corro…

    • Manu Ventura

      Il gioco vale la candela 🕯 certo non deve essere un primo telefono,
      Io ho da quasi un anno un X6 pro pagato un tozzo di pane in offerta lampo su Amazon, per adesso con i suoi 2/16 GB di memoria fatti girare da Android Marshmallow valgono tutta la spesa!

    • Gennaro Brita

      Per 100 euro o poco più che cosa chiedete? Comprate un Samsung o pari marca e vedete che tipo di assistenza e supporto ha……!!!!!!