DOOGEE Y6 Max in sconto su AliExpress

22 Maggio 20173 commenti

DOOGEE Y6 Max, phablet che mira ad appagare gli amanti degli schermi di grandi dimensioni, è attualmente disponibile su AliExpress ad un prezzo scontato.

Con uno schermo Full HD da 6.5 pollici, Y6 Max si presta particolarmente alla visione di contenuti multimediali in alta risoluzione e non solo. Infatti anche il gaming è più soddisfacente con un display di tali dimensioni.

Inoltre gli speaker Hi-Fi rendono ancora più completa l’esperienza d’uso di questo phablet, mentre il processore ad otto core si occupa di garantire un utilizzo privo di rallentamenti di sorta.

Tuttavia Y6 Max può tornare utile anche per coloro che necessitano di leggere documenti o sostenere videoconferenze, possibilmente eliminando la necessità di un laptop o di un tablet, che talvolta possono essere ingombranti da trasportare.

La batteria montata su questo dispositivo dispone di una capacità di 4300 mAh, che consente di utilizzare lo smartphone estensivamente senza incorrere nel rischio di rimanere privo di energia nel mezzo di una sessione di gaming. Inoltre con il caricabatterie da 5V/2A fornito in dotazione i tempi di ricarica non sono eccessivamente lunghi.

DOOGEE Y6 Max è disponibile su AliExpress a $129.99, assieme alla sua variante con schermo 3D. Le colorazioni disponibili sono oro o argento e la spedizione standard è gratuita.

Articolo sponsorizzato da DOOGEE.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com