Elephone S7 in preordine su Tomtop

19 Ottobre 201633 commenti

Tomtop ha avviato la prevendita di Elephone S7, l'ultimo flagship del produttore cinese, disponibile in varie versioni in base all'hardware desiderato.

Elephone S7 dispone di caratteristiche da flagship ad un prezzo piuttosto contenuto: tutte le versioni disponibili montano il System on Chip Mediatek Helio X20 con CPU deca core e GPU ARM Mali T880. La batteria possiede un’autonomia di 3000 mAh e lo schermo Full HD bezel-less è di dimensioni pari a 5.5 pollici.
La fotocamera posteriore ha una risoluzione di 13 MP mentre quella anteriore di 5 MP. È presente un lettore di impronte digitali incorporato al tasto fisico frontale.

Le differenze tra le tre versioni disponibili sono costituite dalla memoria disponibile: il modello più economico da $139,99 dispone di 2 GB di RAM e 16 GB di ROM; quello successivo per $169,99 monta 3 GB di RAM e 32 GB di ROM; infine l’ultimo a $199,99 sfoggia 4 GB di RAM e 64 GB di ROM. È chiaro che Elephone stia cercando di allargare il più possibile il target del proprio dispositivo.
È possibile scegliere tra diversi colori del corpo metallico quali oro, blu, verde e nero e tramite il coupon VE3OFF si può ottenere uno sconto del 3%.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com