Galaxy S8, LG G6, Huawei P10 e P10 Plus: le offerte più vantaggiose del momento (si parte da 459 euro)!

25 maggio 201728 commenti

Galaxy S8LG G6, Huawei P10 e Huawei P10 Plus sono quattro tra i top di gamma più ambiti del momento e, in ragione di questo, molti consumatori gioiranno di fronte alle opportunità che stiamo per elencarvi.

Maxi offerte per Samsung Galaxy S8, LG G6, Huawei P10 e Huawei P10 Plus

Di seguito, riportiamo i link tramite cui sarete in grado di accedere alle pagine presenti sullo store online di Stockisti.

Samsung Galaxy S8

LG G6

Huawei P10

  • Huawei P10 Graphite Black Brand Vodafone ACQUISTA ORA 459 euro
  • Huawei P10 Mystic Silver Brand TIM ACQUISTA ORA 459 euro

Huawei P10 Plus

  • Huawei P10 Plus Mystic Silver Brand TIM ACQUISTA ORA 589 euro

Quale prodotto vi interessa maggiormente fra Samsung Galaxy S8, LG G6, Huawei P10 e Huawei P10 Plus?

Loading...
  • gazzirro

    Tutti brandizzati però…prezzi allettanti

  • Andrea Martini

    secondo me il prezzo del G6 deve scendere ancora se vuole competere con l’S8….con quel ”poco scarto” di prezzo penso che la gente vada diretta sull’S8

    • Generalmente, il design colpisce… Però, volendo essere oggettivi, LG G6, è un dispositivo concreto, molto valido sotto ogni punto di vista.
      Quindi, in relazione al trend di questi prezzi (comunque elevati per tutti ) direi che può starci.
      N.B la versione asiatica, completa di tutto, Quad Dac sound e 64gb di storage, si trova online a meno…

      • Andrea Martini

        Si anche questo é vero…ma la maggior parte dei compratori non guardano alla sostanza….l’S8 fa figo…come l’iFogn…

        Unica cosa personalmente per cui tra questi opterei per l’S8 é la funzionalità DEX…

        P.s. tra questi cmq anche io prenderei il G6 oppure a parte opterei per l’ HONOR 8 PRO

        • Infatti… ;-)!

        • EnjyMan

          S8 non è come iPhone! Io l’ho visti entrambi ed è figo averlo perché è bello ma non voglia dire che faccia cagare come l’iPhone! Mio cugino da iphone 6 o 6S non ricordo (visto che sono sempre uguali) è passato a S8+ e ha detto ché molto più funzionale e ché più resistente dell’iPhone! Anche un mio collaboratore ha detto la stessa cosa anzi ha detto che quello che fa con questo non poteva farlo con liphone! Quindi non dire che i compratori non guardano la sostanza solo perché si comprano un Tel di moda. Al massimo quelli che non la guardano sono coloro che posseggono un iPhone! S8 S8+ sotto tutta quella bellezza di nasconde un leone pronta ad attaccare!

          • teob

            Beh se lo dice tuo cugino allora. …. E comunque un iphone6 ha già qualche anno alle spalle difficile paragonarlo con gli ultimi usciti.
            La questione funzionale per me è una cosa soggettiva che poi alla fine son sempre quelle 4 app uguali per tutti che girano. Sulla resistenza fagli la stessa domanda dopo che sarà caduto e terra l s8 :-)

          • Tersicore1976

            Però, se sono passati ad altro, è più un caso. Dovevano dirti le motivazioni per cui sono passati da un SO ad un altro, perdendo tutte le App e i dati su iCloud di Apple. Passare da un SO ad un altro non è cosa da prendere alla leggera. Ci sarà stato un motivo (moda) per cui hanno preso iPhone e ci sarà motivo per cui sono passati ad S8 (altra moda?).
            Poi che S8 sia più robusto di iPhone questo non è vero. Dati alla mano gli S8 sono i più fragili prodotti usciti dalle catene di assemblaggio di Samsung:le possibilità che cadendo, si frantumi il vetro sono altissime. Probabilmente è più robusta la scocca, nel senso che non si deforma neppure se buttato da un decimo piano… ma il vetro non si salva neppure da una caduta di 30 cm sul cemento.

        • LucaFrance Traverso

          s8 non fa solo figo, ma i detrattori di samsung sono sempre all’erta.

      • Pat

        Concordo… Il g6 lo vedo molto solido e concreto, un dispositivo da tutti i giorni…
        S8 mi sa più da fragile, delicato, più da sfoggiare in giro….

        • Da un pò, sto usando un LG V20, inutile ribadire che attualmente non ha rivali… Dallo scorso anno, questo produttore sta dimostrando di saperci fare.
          Peccato che per aver successo servano milioni di euro in spot e pressing mediatico.
          Basterebbe leggere qualche rivista specializzata o cercare nei forum.

          • Pignolatore®

            Tra l’altro, da quando è uscito g6 ho cercato molto spesso in rete e di difetti di fabbrica non ho letto nulla…
            (Cosa che comunque mi sembra un po’ strana, ma tanto meglio!)

          • LucaFrance Traverso

            difetti non ne trovi perche’ di innovazione al suo interno ce ne’ poca e soprattutto perche’ non vendendo le quantita’ di device che vende samsung la percentuale di possibili problemi il numero efettivo di device “problematici” e’ basso e non farebbe notizia.

          • Pignolatore®

            La differenza di vendite e relative percentuali mi sembra una buona argomentazione. Quella sull’esser più innovativi…mah, sarà pure, ma i problemi di aloni rossi sul display e pixel che si bruciano è difficile imputarli all’innovazione.
            Poi se da un lato sostieni che lg faccia meno innovazione, magari è solo Samsung che fa meno controlli ;)

          • teob

            Perché secondo te i difetti di un telefono sono per le “innovazioni” dell anno .? E scusami quali sarebbero le innovazioni di s8 e rischio difettosita ?

          • Tersicore1976

            Praticamente tutto :) Ogni anno dicono che gli schermi dell’ultimo Samsung sono i milgiori di sempre… ed è vero. Questo perchè milgiorano la tecnologia ogni anno. Non partono da zero, ma migliorano. Alcuni hanno scritto come sia possibile che S8 abbia schermi difettosi quando S7 non ne ha avuti… non è mica lo stesso monitor ne lo stesso identico processo produttivo… anche tutto il resto è reingenierizzato.

          • Pignolatore®

            Assolutamente d’accordo, però secondo me c’è differenza tra migliorare (anche tantissimo) e innovare.
            Mi spiego meglio: portare uno schermo da HD a QHD è migliorare, per esempio. Fare uno schermo flessibile, anche di definizione inferiore, è innovare (nonostante, ipoteticamente, la resa grafica possa essere migliore sullo schermo “non innovativo”)
            Ho fatto un esempio tanto per fare e con tecnologie già esistenti, ma giusto per chiarire che -secondo me- non sempre il lavoro che ha fatto samsung sui display è stato innovativo: a volte è stato “solamente” migliorativo.
            Questo non vuole assolutamente sminuire l’egregio lavoro fatto da samsung fin’ora.

          • teob

            Innovazioni e migliorare una cosa esistente è cosa ben diversa.

          • Tersicore1976

            Secondo me invece il confine è molto labile.
            Prendiamo di Amoled di Samsung. Ci sono da quanti anni? Io non ho provato tutti i Galaxy, ma su Note 2 c’era. Quindi parliamo di almeno 4 generazioni fa (Note 3, 4, 5, 7).
            Ma Samsung non è riuscita dall’oggi al domani a renderlo curvo. Ci stava lavorando da un po. Non puoi prendere uno schermo Amoled piegarlo, e il gioco è fatto. Anche i processi di produzione possono essere innovativi e non solo migliorativi: Se sono migliorativi, puoi avere prodotti esenti da difetti, meno costosi, meno pezzi buttati, più precisione nella realizzazione e risultati migliori… Se hai un processo produttivo innovativo, puoi prendere “Un vecchio” prodotto e trasformarlo in qualcosa di nuovo.
            Per abbassare i manometri di produzione delle CPU, non “bastava sviluppare” delle lastre con delle tracce più piccole per “stampare” i circuiti… Hanno dovuto trovare un nuovo processo produttivo, del tutto diverso dal precedente.
            Il risultato a noi pare migliorativo e basta, ma è il processo di produzione ad essere innovativo. Anche per gli HD è stato così: hanno dovuto cambiare processo di produzione, renderli già sottili, per poter avere più dischi e quindi più spazio.
            Per il BluRay lo stesso: hanno semplicemente ridotto il raggio laser cambiandone la lunghezza d’onda, o una cosa del genere… Ma hanno dovuto produrlo, non hanno variato il laser del DVD, ne hanno costruito uno vuol a quello che so.
            Come ho detto a noi può sembrare un aumento di numero, ma per farlo devono trovare nuove strade, se quella vecchia non basta più… e questa è innovazione, secondo me.

          • teob

            Scusami ma se guardi il “mondo” da questo punto di vists tutto è innovativo pure la ruota che è la stessa da 10mila anni. Per innovazione non si intende mai il processo produttivondi un prodotto ma del prodotto stesso … È palese che per arrivare alle CPU di oggi si deve innovare tanto in processo produttivo ma l innovazione vera ci Sara solo quando sostituiranno il silicio con altro materiale o quando studieranno una struttura nuova vedi memorie di oggi.
            Gli oled li avranno anche piegati ma sono sempre pentile e continuano ad avere l effetto ombra da anni per cui cosa hanno innovato ? Niente

          • Al momento, non si registrano difetti.
            Sono andati sul sicuro, migliorando ove necessario l’aspetto hardware e quello software.
            È inappellabile che l’ottimizzazione del G6 è capillare, infatti il suo software è senza compromessi.
            Lato hardware: SoC Perfetto, ottima gestione delle risorse energetiche, aspetto costruttivo?
            Forse un pò meno accattivante, ma, giustamente proporzionato alla natura e utilizzo di uno smartphone, che nulla ha da spartire con modelli bijoux visti negli ultimi tempi.
            Però, questa è una visione pertinente della materia.
            La massa, non ha elementi per valutare certi aspetti, si affida agli spot oppure al flusso modaiolo.
            Basta poter dire: “io ho comprato il modello x,y che costa …. ” Insomma una sorta di così fan tutti! 😂

          • Pignolatore®

            Ahahah! :)
            Comunque ormai ho deciso: aspetto che cali ancora un po’ (siamo già sotto i 500) e poi credo proprio che il g6 64gb sarà il mio prossimo telefono.

          • Scelta sensata oltre che matura, dal punto di vista tecnico. 👍
            Seguire il corso dello street price, su eglobal central italia.
            A buon intenditor… 🕵!

      • Pignolatore®

        Non era la versione australiana?
        😕

        • Quella asiatica comprende in pratica due forniture (solo nominali ) mercato USA e quindi Australia, ecc… È mercato asiatico, cioè: versione Koreana.
          Quale sia la differenza tra le due, non è dato saperlo, dal momento che sono esattamente uguali! 😬👍

          • Pignolatore®

            Grazie caro! I soliti misteri.
            (Inizialmente credevo cambiassero le antenne, invece…mah?!)

  • LucaFrance Traverso

    tutti brand. se “sbrandizzi” perdi la garanzia, con brand ti scordi gli aggiornamenti (veloci nei primi tempi, latitanti dopo).

  • aleandroid14

    Il G6 non mi dispiace ma sono sicuro che calerà ancora, ha perso 100 euro in una settimana e mezzo, sui 390/400 lo trovo interessante.
    Brandizzato Tim non lo prenderei, se proprio dovessi prendere un brandizzato opterei per Vodafone che almeno aggiorna costantemente.
    PS. Segnalo anche Sony XZ a 399 euro, magari a qualcuno interessa.