Google Duo: nuova app di videochiamate pensata per due [Preregistrazione]

18 Maggio 20165 commenti

Dopo Google Allo è la volta di Google Duo, una nuova applicazione pensata per le video chiamate face to face, ovvero con solo due partecipanti.

Google Duo è all’insegna della semplicità: due interlocutori in una videochiamata e niente di più. L’unico obiettivo è mettere in comunicazione due persone nella maniera più veloce possibile e con la miglior qualità disponibile anche in condizioni di rete sfavorevoli.

Una delle uniche funzionalità visivamente interessanti si chiama Knock-Knock che consiste, durante la ricezione di una chiamata, di visualizzare l’anteprima del nostro interlocutore al posto del suo avatar.

Schermata 2016-05-18 alle 19.50.39

Insieme ad Allo, Duo va quindi ad affiancarsi ad Hangouts che rimane una piattaforma a se offrendo parte di entrambe le nuove app. La disponibilità è al momento sconosciuta ma siamo certi che non dovremmo aspettare molto.

httpvh://youtu.be/CIeMysX76pM

Proprio come per Allo, Google offre la possibilità di preregistrarvi in modo da ricevere una notifica non appena Duo sarà disponibile al download tramite il Play Store. Vi basterà seguire il badge sottostante.


creazione software per android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com