Huawei Mate 20 e P20 Pro: al via la promozione per San Valentino

7 Febbraio 2019Nessun commento

Huawei, in occasione della festa di San Valentino, lancia una promozione esclusiva dedicata agli smartphone Mate 20 e P20 Pro.

Huawei – Comunicato stampa

Milano 7 febbraio 2019 – Dall’8 al 17 febbraio, tutti coloro che acquisteranno uno dei due device nei punti vendita aderenti all’iniziativa riceveranno un rimborso del valore di €100 con carta prepagata Mastercard® Huawei da utilizzare per ogni tipo di acquisto, anche online.

Ricevere la carta è semplicissimo: dal 4 al 14 marzo sarà possibile effettuare la registrazione sul portale, caricando la prova d’acquisto con data visibile, indicazione del punto vendita ed un’immagine sia della scatola e sia dello smartphone, facendo attenzione che i codici identificativi (IMEI, il S/N o entrambi) risultino ben leggibili.

La promozione di San Valentino sarà disponibile presso le principali insegne della distribuzione, il nuovo Huawei Experience Store di Milano oltre che presso gli operatori Tim, Vodafone, Wind/3 e su Amazon.it.

Elenco dei punti vendita aderenti all’iniziativa, regolamento completo e maggiori informazioni sulla promo sono disponibili a questo link.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com