Iliad, manca davvero poco: sarà un punto di svolta?

13 Marzo 201830 commenti

Iliad, ancora prima del suo esordio ufficiale in Italia, sta facendo molto discutere (in positivo) e le aspettative del pubblico sono decisamente elevate.

Aspettando Iliad

Secondo le ultime informazioni trapelate sul web, il gestore dovrebbe salutare tutti il giorno lunedì 26 marzo 2018. Si tratta di un puro e semplice rumor nei confronti del quale, però, sussistono buone possibilità di concretizzazione.

ARTICOLO PRECEDENTE

Iliad, nuovo operatore di cui tanto si parla, starebbe preparando un esordio con il botto anche nel nostro Paese, predisponendo offerte a dir poco incredibili (per le quali, tuttavia, non esiste ancora una conferma ufficiale).

Le possibili offerte di Iliad

Secondo quanto trapelato nelle ultime ore, e dando uno sguardo alle strategie commerciali promosse sul mercato francese, la società di telecomunicazioni potrebbe mettere in campo due promozioni che, certamente, farebbero gola a molti.

Leggi anche Offerte Vodafone Special 1000 del mese di marzo 2018

Parliamo di due distinti pacchetti:

  • minuti ed SMS illimitati, con 30 Giga in 4G, al prezzo di 1,99€ al mese;
  • minuti ed SMS illimitati, con 50 Giga in 4G, al prezzo di 2,99€ al mese.

Non prendiamoci in giro: leggendo simili condizioni, verrebbe naturale esclamare… WAO! Tuttavia, fermiamoci un secondo a riflettere. L’opinione degli addetti ai lavori è che tali prezzi non potrebbero in alcun modo coprire costi strutturali utili per garantire un’efficiente qualità del servizio. In verità, una considerevole fetta di utenti Iliad in Francia conferma tale riflessione, definendo la propria esperienza come “La peggiore in assoluto”.

Da un altro punto di vista, però, cifre così concorrenziali potrebbero spingere gli operatori avversari a rivedere (almeno in parte) le loro offerte, così da incoraggiare i potenziali clienti. Premesso questo, vi chiediamo: secondo voi, Iliad sarà in grado di stupirci?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com