Numerosi dispositivi Ulefone scontati per il Black Friday

25 Novembre 20164 commenti

Nella giornata odierna sarà possibile acquistare molti prodotti marchiati Ulefone a prezzi scontati per via del Black Friday.

Partendo con l’ultimo arrivato, Ulefone Armor, smartphone rugged IP 68 con chipset octa core, 3 GB di RAM e 32 GB di ROM, ha subito un taglio di prezzo di $40. Particolarità di questo smartphone è il supporto della tecnologia NFC, normalmente tralasciata o rimpiazzata da HotKnot, l’alternativa di Mediatek, nei dispositivi cinesi. Il prezzo attuale è di $159.99.

Il titolo di dispositivo dal prezzo più economico in questa promozione se lo aggiudica Ulefone U007 Pro. Telefono di fascia bassa che vi consente di far uso delle funzioni di base di Android a soli $63.99.

Successivamente troviamo Ulefone Tiger, dispositivo di fascia medio-bassa che al momento è venduto al prezzo più basso di sempre, ovvero $95.89. Nonostante l’hardware contenuto dello smartphone, sulla batteria non sono stati effettuati compromessi dato che l’autonomia è di 4200 mAh.
1458181648445272
Se la batteria è proprio il fattore più importante durante la scelta dello smartphone, potreste considerare Ulefone Power: la batteria montata ha infatti una capacità decisamente non modesta, ovvero 6050 mAh. Il prezzo di vendita per la giornata di oggi è di $139.99.

Tornando sui classici della fascia media, Ulefone Metal potrebbe fare al caso vostro grazie al prezzo contenuto di $103.99 ed alla presenza di una flip cover e di una pellicola in vetro temperato inclusi nella confezione.

Infine, per necessità diverse dalla media degli utenti, è disponibile Ulefone Vienna, dispositivo HiFi perfetto per la riproduzione musicale grazie al suo chip dedicato. Il prezzo di tale dispositivo è pari a $135.99.

Ulefone assicura di avere abbastanza dispositivi stoccati quindi non è previsto un numero massimo di pezzi in questa promozione. Per maggiori informazioni potete recarvi sul sito ufficiale del produttore.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com