Wind Smart 7 Platinum è ancora disponibile tramite codice coupon

22 novembre 2017Nessun commento

Wind Smart 7 Platinum è una di quelle opportunità che fanno gola a molti per via della generosa configurazione che adesso descriveremo.

Passa a Wind con l’offerta Smart 7 Platinum

Vediamo quali sono i benefici relativi a Smart 7 Platinum che, dal 20 novembre 2017, è protagonista di una nuova campagna promozionale rivolta ad un target selezionato di clienti con già attiva la suddetta promozione.

Leggi anche Offerte Vodafone Special 1000 10GB, 7GB e 1GB disponibili anche a novembre 2017

Ecco l’SMS che i destinatari hanno cominciato a ricevere:

Caro cliente Wind, abbiamo una notizia che ti piacerà: regala a un amico la tua offerta speciale Wind Smart 7 Platinum per passare a Wind. Basta rispondere SI a questo SMS per ricevere il codice da inviargli. Hai tempo solo una settimana.

Per cui, rispondendo “SI” al messaggio si otterrà un codice coupon che potrà essere utilizzato da un proprio amico. Quest’ultimo sarà in grado di effettuare portabilità fruendo della medesima promozione, che prevede:

  • 1000 minuti “veri” di chiamate verso tutti i numeri nazionali, di rete mobile e fissa;
  • 30 Giga di traffico web alla velocità del 4G.

L’offerta determina il sostenimento di un canone pari a 7 euro ogni 4 settimane. Occorre poi valutare la spesa di 14 euro per l’attivazione (24 euro qualora si dovesse disattivare la nuova SIM prima dei successivi 24 mesi).

Leggi anche L’offerta Tim Super One 32GB continua, anche per clienti Vodafone

Chi di voi, attualmente, utilizza l’offerta Wind Smart 7 Platinum?

Loading...