OnePlus 3T e OnePlus 5 in offerta su GearBest

24 Luglio 20174 commenti

GearBest ha avviato una campagna promozionale sugli ultimi due dispositivi marchiati OnePlus. Ci sono stati forniti due codici coupon che saranno validi fino al 31 Luglio.

OnePlus 3T, smartphone che è stato definito un flagship killer, si presenta con uno schermo Full HD grande 5.5 pollici e dalla densità di pixel pari a 401 PPI. Il System on Chip montato è Qualcomm Snapdragon 821, con CPU da due core clockati a 2.35 GHz e due da 1.6 GHz.

La RAM ammonta a 6 GB LPDDR4 mentre la ROM a 64 GB UFS 2.0.
La fotocamera posteriore utilizza una sensore Sony IMX 298 da 16 MP mentre quella frontale ne sfrutta uno Samsung 3P8SP, anch’esso da 16 MP.

La batteria dispone di una capacità pari a 3400 mAh ed il sistema operativo installato è Oxygen OS, basato su Android Nougat.
Il coupon fornitoci è PlusK3T e fa scendere il prezzo di vendita a 341.90 €.

OnePlus 5 è invece l’ultima iterazione del noto brand cinese e sfoggia alcune specifiche rinnovate rispetto al predecessore. Lo schermo è rimasto invariato per quanto riguarda dimensioni, risoluzione e densità; tuttavia la tecnologia impiegata questa volta per la protezione del vetro è Gorilla Glass 5, a differenza del 4.

Il System on Chip utilizzato è l’ultima versione della serie di punta di Qualcomm, ovvero lo Snapdragon 835 che fa uso di un processore octa core dal processo produttivo da 10 nanometri.

Nella fotocamera posteriore troviamo due sensori, uno da 20 MP e l’altro da 16 MP, mentre in quella anteriore ne è stato utilizzato nuovamente uno da 16 MP.
La batteria ha una capacità di 3300 mAh ed il sistema operativo installato è Oxygen OS.

Tramite il coupon PlusHFG è possibile acquistarlo a 412.04 €.
Questi codici sono validi fino al 31 luglio, data oltre la quale partiranno due offerte lampo. Il rivenditore non ci ha comunicato quali saranno i prezzi per i due dispositivi durante il flash sale.

Articolo sponsorizzato da GearBest.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com