Prodotti Ulefone in promozione su GearBest

10 maggio 201712 commenti

GearBest ha avviato una promozione in collaborazione con Ulefone, che prevede la vendita a prezzo scontato dei principali dispositivi del produttore cinese, con annessi degli accessori in regalo.

Primo fra tutti Ulefone Power 2, smartphone dalla batteria da 6050 mAh. Dotato di System on Chip Mediatek 6750T, 4 GB di RAM e 64 GB di ROM, viene venduto al prezzo di $169.99, con $40 di accessori gratuiti.

Per chi desidera acquistare uno smartphone dalla batteria capiente ed, al contempo, contenere le spese, è disponibile Ulefone Power. La batteria montata dispone della stessa autonomia del successore, ma costa soli $129.99 con cover in TPU inclusa.

Passando al settore degli smartphone rugged, troviamo Ulefone Armor, dispositivo certificato IP68. Il costo attuale di questo dispositivo è pari a $149.99.
Ulefone Gemini, telefono di fascia media dotato di dual camera, viene venduto a $119.99, prezzo che include il corredo ufficiale di accessori.

Inoltre vi è Ulefone Future, smartphone uscito non proprio recentemente ma che rimane l’unico flagship marchiato Ulefone. Il prezzo attuale è di $179.99.
Infine troviamo Ulefone Vienna, Metal e Tiger, disponibili rispettivamente a $109.99, $108.99 e $89.99.

La promozione terminerà il 15 Maggio e GearBest effettuerà le spedizioni senza alcun ritardo.

Articolo sponsorizzato da Ulefone.

Loading...
  • TomTorino

    Si hanno notizie delle dimensioni raggiunte da questo venditore? Comprano tutti li

  • Giovan Romeo Diogene

    Ma fatemi la gentilezza. GB ha riprovo a spedizione Italy Expres senza dire nulla e ora la roba che arriverà sarà con spese doganali piene

    • Iacopo Guarducci

      Acquistato a Novembre Ulefone Armor su GearBest, arrivato senza dazio doganale od altra maggiorazione sul prezzo di vendita.

      • Giovan Romeo Diogene

        A novembre. Ora da problemi. Anche io ho comprato da loro prima e non ne ho avuti. Vi ho sono informato per non farvi perdere soldi

        • Boris Adriano

          anch’io ho dovuto scegliere tra spedizione DHL e quella con tempi di attesa 15/45 giorni, ovviamente ho pagato qualcosa in più ma i tempi per processare l’articolo sono stati immani.. il risultato è che il telefono mi arriverà dopo 15 giorni ma al prezzo della spedizione DHL

          • Giuseppe

            Non hai capito quale è il problema. Se ti cambiano la spedizione con DHL di loro iniziativa come hanno fattto con me (e come stanno facendo ultimamente con tanti da quanto sto leggendo) o se scegli tu stesso DHL, quando ti arriva il telefono il corriere ti chiede il 30% del valore dell’oggetto di dogana.

          • Boris Adriano

            ora che leggo meglio me lo avevano pure scritto
            “If you choose DHL shipping method, please note that there may have custom fee occurred. But this shipping just take 3-7 business days to reach to you after we shipped the items out.”
            solo che pensavo si riferissero alla differenza di prezzo di spedizione. Sono stati poco chiari…

          • Giuseppe

            E pensa a chi non aveva scelto la spedizione DHL e gliela hanno cambiata dopo l’acquisto ritrovandosi a pagare decine di euro extra di dogana non prevista. Tra l’altro Gearbest è uno dei pochi che offre una “garanzia” di soli 12 mesi invece dei 24 previsti in Europa. Per fortuna ci sono tanti altri shop più seri.

          • Giovan Romeo Diogene

            Dato che NON hanno intenzione di rimborsate le spese doganali, vi scrivo quanto mi hanno risposto:

            Taxes are charged by local Customs Office and country regulations that is beyond our control.
            We cannot know how much it will be.

            Please note the taxes are decided by your customs and can not be decided by which shipping method you have chossen.

            Solutions:

            However since we have changed the shipping method without your permission, so wewould like to do our best to help you to solve your problem.

            For the package, since it has been shipped out so we are sorry that we can not cancel the order now.

    • vincenzo fellone

      Guarda negli ultimi 2 anni ci ho preso una decina di telefoni e mai dazi…l’unico problema che ho avuto una volta riguardava la reale disponibilità di un oggetto, ma appena chiesto il rimborso su PayPal magicamente è stato spedito.

    • Giuseppe

      Confermo, ultimamente Gearbest uno schifo totale e spesso e volentieri l’assistenza cambia modalità di spedizione con DHL expedited con dogana , io ormai ci compro solo cose che costano dai 5 euro in giù, per il resto non mi fido più.

  • SuperPapone

    E’ anche colpa di quei fetenti di DHL che ci smenano soldi, loro ti dicono che devi pagare e in quella somma ci sono anche circa 10 euro che vanno a loro per avere incassato i dazi. Sono davvero bastardi perché ti ricattano o paghi o ti rimandano indietro il prodotto e aggiungo che in alcuni casi i dazi pagati andavo oltre il dovuto, infatti non lo scelgo mai come corriere.