Samsung annuncia i chip da 6 GB di RAM: presto all’opera su Note 6?

22 Maggio 201627 commenti

Nel corso del Samsung Mobile Solutions Forum, tenutosi a Shenzhen, l'azienda sudcoreana ha annunciato ufficialmente i nuovi chip da 6 GB di RAM LPDDR4, sviluppati secondo il processo costruttivo a 10 nm. Buone notizie per Note 6?

Possibili novità per Samsung Galaxy Note 6

Sulla base di questi ultimi risvolti, verrebbe più che naturale pensare che i rumor trapelati in merito al prossimo dispositivo di punta che verrà presentato da Samsung, vale a dire Note 6, potrebbero avere fondamento anche nella realtà.

I 6 GB di RAM, a cui abbiamo fatto richiamo poco fa, potrebbero effettivamente entrare a far parte della scheda tecnica che caratterizzerà il nuovo phablet del produttore. Oltre a questo dettaglio, completerebbero il quadro anche il SoC Exynos 8890, una memoria interna con tagli a partire da 32 GB ed un display con risoluzione QHD (o 4K?) e diagonale pari a 5.7 pollici.

Cosa ne pensate di questa ipotesi? Qualora si dovesse concretizzare, siete del parere che un simile quantitativo di RAM possa attribuire benefici tangibili nell’utilizzo quotidiano dello smartphone oppure ritenete che si tratterebbe di una mossa puramente commerciale?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com