Smartphone con Snapdragon 855 a un prezzo impossibile!

3 Febbraio 2020Nessun commento

Era il 2014 quando un azienda ai tempi sconosciuta (anche se figlia di un colosso come Oppo) decide di lanciare Oneplus One, introducendo in questo mercato il concetto di "flagship killer", con una compagnia marketing riuscita ma allo stesso tempo molto controversa.

Tutti poi sappiamo come Oneplus si sia evoluta e abbia sempre piú alzato l’asticella dei suoi prodotti (ma anchee il prezzo). Dopo il Oneplus One, l’unico dispositivo top di gamma che si é avicinato a quel concetto e a quel prezzo, cioé sotto i 300 euro, puó essere considerato il Pocophone F1. Ma oggi siamo noi a proporvi un ottimo dispositivo, che senza compromessi in forte sconto, con caratteristiche top a meno di 250 euro!


Leggi anche:

Amazon vi regala 70 giorni di Music Unlimited in occasione del Festival di Sanremo


Il dispositivo é il Lenovo Z5 Pro GT con uno sconto davvero interessante, attestandolo come il top di gamma piú accessibile sul mercato: monta il potente processore Snapdragon 855 abbinato a 8 GB di RAM. lo smartphone è disponibile presso diversi store cinesi, ma noi ci sentiamo di consigliarvi Banggood, che anche se il prezzo é maggiore (255 €) rispetto a Aliexpress, vi permette di evitare al 100% le possibili spese doganali.

il rapporto qualità-prezzo è davvero fantastico. Inoltre, ha tutte le funzionalità di cui potreste aver bisogno, ve le riassumiamo in seguito.

Vanta un display AMOLED da 6,39 pollici con una risoluzione Full HD+ (1080 x 2340 pixel) e un formato 19,5:9. Il comparto fotografico è composto da due fotocamere posteriori (un obiettivo principale da 16 MP f/1.8 e un teleobiettivo da 24MP f/1.8), e due fotocamere frontali, composte da una lente principale da 16 MP f/2.2 e un sensore di profondità da 8 MP. Non monta un lettore di schede microSD, ma offre uno spazio d’archiviazione di 128 GB. Il jack per le cuffie è assente, mentre la batteria è da 3.350 mAh: non sarà la più capiente sul mercato, ma a questo prezzo c’è poco da lamentarsi.


Leggi Anche:

Smartphone Xiaomi in sconto su Amazon


Questo dispositivo viene fornito con la ROM globale e include l’accesso al Google Play Store, mentre l’interfaccia utente, ZUI 10, si basa su Android P. Vale la pena notare che questo prodotto proviene dalla Cina continentale, quindi la spedizione richiederà qualche settimana.  Assicuratevi anche di controllare che Lenovo Z5 Pro GT supporti il vostro operatore telefonico (o rete mobile) prima dell’acquisto.

spedire

Siete alla ricerca di uno smartphone da acquistare? ma non vi interessa acquistare alla Cina? vi ricordiamo che sono in corso interessanti promozioni su Amazon Italia:

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com