TIM Gold Go: 1000 minuti e 3 GB a partire da 5 Euro per clienti MVNO

23 Maggio 201627 commenti

TIM ha deciso di rispondere a Vodafone presentando una nuova offerta winback che copia la Special 3GB proposta dall'operatore rivale: si tratta di TIM Gold Go.

TIM Gold Go offre infatti 1000 minuti di chiamate verso tutti e 3 GB di traffico dati in 4G a un prezzo davvero interessante: si tratta infatti di 5 Euro per i primi tre rinnovi, e 7 Euro per quelli successivi. Come al solito, la tariffazione avviene ogni 28 giorni.

TIM Gold Go

All’esaurimento della soglia dati, in mancanza di altre offerte attive, è possibile continuare a navigare utilizzando 1 GB extra al costo di 2 Euro per un massimo di tre volte (dunque per un costo massimo di 6 Euro); esaurite anche queste soglie la navigazione viene bloccata fino al successivo rinnovo.

L’offerta è attivabile fino al 6 Giugno nei negozi TIM effettuando la portabilità del numero, ma a quanto pare è necessario che l’utenza provenga da un operatore virtuale: c’è comunque abbastanza tempo, in caso foste interessati all’offerta e non foste già cliente di un MVNO, per una triangolazione.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com