TIM Prime sospesa: per una volta vincono gli utenti

6 Aprile 201610 commenti

Vi ricordate di TIM Prime? Si tratta di un nuovo servizio offerto dal primo operatore italiano che, a fronte del pagamento di 49 centesimi a settimana, permette di usufruire di una serie di vantaggi. Ci sono state polemiche riguardanti il fatto che l'attivazione del servizio sia automatica a meno che non si faccia disdetta e, per una volta, l'utenza è stata ascoltata.

È notizia di qualche minuto fa che TIM abbia deciso di sospendere TIM Prime: il servizio sarebbe diventato a pagamento dal 10 Aprile 2016, ma la diffida inviata nelle scorse settimane da AGCOM, spinta dalle proteste dell’utenza, sulla base dell’attivazione non richiesta di un servizio a pagamento, ha convinto l’operatore a fare retromarcia.

La Società, con l’obiettivo primario di mantenere il rapporto di assoluta trasparenza con i propri clienti e di assicurare un confronto aperto, sereno e costruttivo con le Autorità, rende noto di aver sospeso l’applicazione di TIM Prime, nelle more dell’avvio delle interlocuzioni con le Autorità in merito e volte al lancio di nuovi e migliori servizi.

Staremo a vedere se TIM Prime tornerà in versione riveduta e corretta e soprattutto quale sorte sarà destinata a Vodafone Exclusive, un servizio del tutto analogo per il quale l’AGCOM ha punito l’operatore con la solita multarella che sa tanto di pacca sulla spalla.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com