Tim Special Vip Summer Edition vi offre 1000 minuti e 10 Giga

10 luglio 201710 commenti

Tim Special Vip Summer Edition è un'interessante opportunità che l'operatore rende disponibile per l'attivazione fino al giorno 30 agosto.

Passa a Tim con l’offerta Special Vip Summer Edition

Tim Special Vip Summer Edition vi offre 1000 minuti e 10 Giga

Occorre sottolineare che il pacchetto potrà essere richiesto soltanto da nuovi ed ex clienti. Per loro verrà rilasciato un codice coupon dedicato da esibire in uno dei Negozi abilitati per effettuare la procedura.

Vediamo adesso quali sono le principali caratteristiche di Special Vip Summer Edition:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa;
  • 10 Giga di traffico web alla velocità del 4G (in realtà, la configurazione prevede 3 Giga di base + 7 Giga aggiuntivi).

Per quanto riguarda i costi da sostenere, il canone ammonta a 10 euro ogni 4 settimane. Inoltre, è prevista una spesa di attivazione pari a 3 euro.


Leggi anche:

Ultime offerte Vodafone


Vi ricordiamo che il primo pagamento dovrà essere corrisposto nell’immediato (in sostanza, pagherete fin da subito 13 euro).

Chi di voi prenderà in considerazione l’offerta Tim Special Vip Summer Edition?

Loading...
  • MetalSir

    Mi sfugge la faccenda del 3 più 7

    • badtwin

      Anche a me… Se specificano che i 10 sono 3+7, qualcosa (in genere di negativo) significa.

      • Semplice… Dopo il primo mese, il regalo “7gb” non si rinnova più, lasciando l’offerta alla sua orgine, cioè 1000min e 3GB a 10€ ogni quattro settimane, senza sms.
        Pratica diffusa dai nostri cari gestori nazionali.

        • MetalSir

          Tra l’altro segnalo che c’è un ulteriore gb “di scorta” qualora si finissero i gb inclusi nell’offerta. Questo gb di salvataggio (udite, udite!) è a pagamento a consumo con scatti da 200mb… Sono allibito.

          • Marco

            L’offerta originaria originaria prevede 3GB, i 7 in omaggio vengono assegnati solo a MNP conclusa, e si rinnovano in automatico con l’offerta senza alcun costo aggiuntivo. Se la portabilità da altro operatore non andasse a buon fine, si può usufruire della scheda con il numero originale incluso nella sim, ma con un pacchetto di soli 3GB.

        • Luigi

          se mica funziona così ahahah
          io ho 2gb+ 1gb in regalo da due anni, non me lo hanno mai tolto

          • Buon per te!
            Ci sono diversi casi in cui, i gestori agiscono come ho scritto nel mio precedente post.

    • Paolo (in fuga)

      Significa solo una cosa.
      Il contratto é da 3 giga che quindi potranno essere usati in italia ed anche in roaming come da nuova direttiva ue.
      I 7 giga in omaggio hanno la limitazione di poter essere usati solo in Italia.

      Con la nuova direttiva ue sul roaming gratuito gli operatori si devono tutelare dall’uso eccessivo del costoso roaming dati ed hanno trovato questo escamotage: i contratti da mille mila giga prevedono pochi giga di base e usabili in tutta europa e poi un bonus che essendo un bonus e fuori dalle regole del roaming.

      • Paolo (in fuga)

        Io stesso ho un 5+5 con tim e posso usare 10gb in italia e solo 5 se vado all’estero. stessa cosa con il contratto wind delle mie figlie: 15 gb totali in italia di cui solo 5 in roaming ue.

  • viktorius

    È quella che mi ha fatto desistere. In pratica l’offerta è di 3 giga, ma ne aggiungono 7 diciamo “in omaggio”. Questo significa che possono tranquillamente eliminarli dopo un solo rinnovo dicendoti : che vuoi? Erano in regalo, non te li dobbiamo mica regalare per sempre.