TIM SuperGiga: 5 GB a 9 Euro o 20 GB a 19 Euro per tre mesi

25 Maggio 20163 commenti

TIM sta per riproporre l'offerta SuperGiga già in circolazione negli scorsi mesi: si tratta di una promozione che, a fronte di un pagamento una tantum, mette a disposizione un buon quantitativo di traffico dati da utilizzare in tre mesi. Vediamo i dettagli.

TIM SuperGiga sarà disponibile dal 6 Giugno 2016 e resterà attivabile fino al 4 Settembre. La promozione offre 5 GB di traffico dati al costo di 9 Euro una tantum oppure, in versione tablet, 20 GB di traffico al costo di 19 Euro. Al costo di 69 Euro è inoltre possibile attivare SuperGiga 20 GB con modem.

Il traffico erogato va utilizzato entro 90 giorni ed è ovviamente possibile sfruttare anche la rete 4G. Al termine dei 3 mesi, l’offerta, se non precedentemente disattivata, si rinnoverà offrendo 2 GB di traffico dati a 5 Euro ogni 4 settimane (versione standard) o 5 GB a 10 Euro (versione tablet).

È inoltre possibile aumentare il quantitativo di GB a disposizione invitando i propri amici ad attivare l’offerta: per farlo, sarà sufficiente, dopo aver attivato SuperGiga, consultare questa pagina. Ogni amico invitato che attiverà a sua volta SuperGiga darà diritto a 1 GB di traffico aggiuntivo, fino a un massimo di 5 o 20 GB, a seconda dell’offerta sottoscritta.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com