TOMTOP: Saldi del Singles’ Day

4 Novembre 2018Nessun commento

L'11 Novembre si terrà l'annuale appuntamento con la festività cinese nota come Singles' Day, o giornata dei single, spesso etichettata come il Black Friday asiatico. Vediamo cos'ha preparato TOMTOP per l'occasione.

Nonostante il main entry dell’evento si terrà l’11, è possibile già da ora acquistare prodotti a prezzo scontato sul sito del rivenditore. Il termine è stato fissato alle ore 08:00 UTC del 13 Novembre.

Di seguito trovate le attività disponibili durante questa promozione:

Check-In

Facendo il check-in ogni giorno è possibile ottenere punti TT e sconti. Più lunga sarà la serie di check-in, più aumenteranno le ricompense.

Ricompense per i migliori clienti

Gli 11 utenti che effettueranno più acquisti durante la giornata dell’11 Novembre vinceranno i seguenti premi:

La lista dei vincitori verrà pubblicata sulla pagina Facebook del rivenditore il 16 Novembre.

Gratta e Vinci

Fino all’8 Novembre è possibile giocare al gratta e vinci dell’evento con in palio uno smartwatch LEMFO LEMX. Ogni account con email verificata dispone di 3 tentativi giornalieri. Dall’8 al 13 invece vi sarà in palio una videocamera a soli a $11.11.

Condividi e vinci un premio

Condividendo l’evento sui social è possibile ottenere due coupon da 50% al giorno per qualunque prodotto selezionato dal produttore. Quest’offerta è valida fino all’8 Novembre.

Acquisti di gruppo

Dall’8 al 13 sarà possibile acquistare diversi prodotti in comitiva con i propri amici per ottenere un prezzo minore per tutti. Ogni gruppo d’acquisto durerà 24 ore e, in caso non si raggiunga una quota sufficiente per completare l’ordine, tutti i membri verranno rimborsati e l’ordine sarà cancellato.

Inoltre per ogni ordine con totale superiore ai $99 otterrete uno sconto di $20.
Infine l’8 Novembre partirà il conto alla rovescia per il Biggest Bang, periodo nel quale vi saranno numerose offerte con quantità limitate. Buoni acquisti!

Articolo sponsorizzato da TOMTOP.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com