Ulefone Power 2 sfida Huawei P10

7 aprile 201714 commenti

Ai produttori cinesi piace puntare in alto durante il lancio dei loro dispositivi. Questa volta Ulefone Power 2 è stato posto sullo stesso piano di Huawei P10.

La differenza più lampante tra i due dispositivi riguarda la capacità della batteria: Ulefone Power 2 monta una batteria da 6050 mAh, mentre Huawei P10 ne ha una da 3200 mAh. Gli schermi invece hanno dimensioni differenti, rispettivamente da 5.5 pollici e 5.1 pollici per Power 2 e P10, e fanno riferimento a target differenti in base alle preferenze personali.

Per quanto riguarda le memorie entrambi gli smartphone hanno a disposizione 4 GB di RAM e 64 GB di ROM.
Il sistema operativo installato in ambedue i casi è Android 7.0, tuttavia Ulefone Power 2 sembra avere una quantità minore di bloatware.
Infine il comparto fotografico di Power 2 vede un sensore posteriore da 16 MP, mentre P10 fa uso di un doppio sensore da 12 MP.

Ancora per pochissimi giorni è possibile pre-acquistare Ulefone Power 2 al prezzo speciale di $179.99 con $40 di accessori in regalo. Lunedì cominceranno le spedizioni.

Articolo sponsorizzato da Ulefone.

Loading...
  • teob

    Se uno non conosce queste 2 marche comprerebbe ulefone ad occhi chiusi leggendo l articolo ;-)

    • Latttina

      Beh, visto che è sponsorizzato da Ulefone, credo che lo scopo sia proprio questo!

      • Roberto Guida

        mi sembra che qui tutti gli articoli sono sponsorizzati da qualcuno, quindi di conseguenza sono articoli di parte e quindi sono articoli sensa senso

        • Gli articoli sponsorizzati sono chiaramente identificati come tali e non coprono certo la totalità delle news giornaliere …

          Magari , direi io 😂

          • riky1979

            Sarebbe utile che sia presente chiaramente nel titolo e link “sponsorizzato da xxx”; sono spot camuffati da articoli.

        • Latttina

          Beh no, quando sono sponsorizzati c’è scritto in fondo all’articolo. Solitamente da marchi cinesi come doogee, ulefone, umidigi, ecc…

      • teob

        Nel senso che sono state paragonate solo le caratteristiche dove ulefone è in vantaggio come numerino….camera da 16 contro 12 …capisco che forse è sponsorizzato ma se paragoni e dai per superiore una caratteristica che è palesemente inferiore allora non va bene…

        • Latttina

          Ma è palese che l’articolo non ha senso, sono stati paragonati due telefoni completamente diversi per fascia di prezzo, dimensioni e prestazioni, ponendo l’enfasi solo su quelle poche caratteristiche in cui SEMBREREBBE che queato catorcio sia meglio dell’huawei. Ormai quando vedo nel titolo le tristemente note solite marche sponsorizzate, leggo l’articolo per farmi 2 risate.

  • Roberto Guida

    articolo senza senso

  • EVA01

    Wow,sfida tra giganti d’argilla 😂😂😂

    • rexandrex

      Più che altro comparativa fra un device buono ed uno che sventola solo numeri.
      Anni fa comprai per curiosità una classica cinesata non ricordo neppure di che marca. Sulla carta numeri mirabolanti,aveva un processore mediatek, tanta roba interessante,sempre sulla carta.
      Alla prova dei fatti prestazioni ridicole,display mediocre,fotocamera penosa,bug a non finire e parti di menù tradotte coi piedi.
      Uno dei costi maggiori è lo sviluppo e la manutenzione del software,in questo le grandi marche investono un sacco di soldi,altri si limitano solo a mettere assieme pezzi che poi vanno come vanno

  • Fabrizio Ricci

    I prodotti vanno apprezzati in quanto tali non in base ai passaggi pubblicitari

  • seba

    Oddio! Ecco la vera rivoluzione! Il primo cinesone che non si paragona ad iphone😱

  • PATA95ita

    Mi ricorda il confronto tra s7 e stonex one