Ulefone Power 2: unico dispositivo Nougat

3 Aprile 20172 commenti

Ulefone Power 2 è, al momento, l'unico dispositivo dotato di batteria particolarmente capace di un certo spessore che monta Android 7.0.

Ci sono diversi tipi di utenti: alcuni pretendono che il proprio smartphone monti costantemente l’ultima versione di Android; altri invece non si rendono nemmeno conto se il dispositivo che tengono in mano è aggiornato o meno. Tuttavia ciò non toglie che l’aggiornamento del software è importante ai fini di sicurezza.

Per questo motivo non è esattamente il massimo acquistare uno smartphone che di retail ha installato una versione obsoleta del proprio sistema operativo. Ulefone Power 2 cerca di colmare il vuoto che attualmente affligge il mercato dei dispositivi big battery, montando Android 7.0 – Nougat di fabbrica. Il sistema operativo è stato modificato leggermente dal produttore a fini estetici e sono state implementate feature come lo split screen e le gesture, ma il core rimane quello stock di Android.

Ricordiamo che Ulefone Power 2 dispone di 4 GB di RAM e 64 GB di ROM e monta il System on Chip Mediatek MT6750T con cpu octa core e batteria da 6050 mAh. Sono cominciate recentemente le prevendite ed è possibile acquistare Ulefone Power 2 a $179.99 con $40 di accessori in regalo. Maggiori informazioni nella pagina ufficiale dedicata.

Articolo sponsorizzato da Ulefone.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com