Ulefone Tiger: pre-ordinabile a $99,99

18 Ottobre 20165 commenti

È cominciata la prevendita di Ulefone Tiger, dispositivo il cui cavallo di battaglia è la sua batteria da 4200 mAh, a $99,99 quindi $20 in meno del prezzo di retail.

Ulefone Tiger è un dispositivo adatto a coloro che danno particolare importanza alla durata della batteria ma non possono permettersi di acquistare prodotti eccessivamente costosi. Un altro punto di forza di questo smartphone è la possibilità di rimuovere la cover metallica: ciò gli consente di supportare fino a due SIM ed una scheda SD contemporaneamente, senza dover necessariamente sacrificare una delle due opzioni come spesso avviene con altri dispositivi.

Dato il prezzo estremamente contenuto l’hardware non può che essere discreto ma il SoC MT6737 dovrebbe appagare comunque l’utilizzatore casual, anche grazie ai 2 GB di RAM. Per quanto concerne la ROM nativamente sono disponibili 16 GB ma è possibile ampliarli tramite scheda SD fino a 128 GB. Inoltre è presente un lettore di impronte digitali posteriore ed il sistema operativo fornito è Android 6.0 Marshmallow.
1

In caso siate interessati all’acquisto del dispositivo, Ulefone consiglia di affrettarsi dato che il prezzo verrà riportato al valore originale il 29 Ottobre, giorno in cui verranno spediti i pezzi acquistati.
Per tutte le informazioni sui rivenditori autorizzati Ulefone potete recarvi direttamente sul sito ufficiale del produttore.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com