UMIDIGI A1 Pro: 7 motivi per acquistarlo

15 Aprile 201811 commenti

Ancora per oggi è possibile preordinare UMIDIGI A1 Pro e, per tentare di convincere i clienti indecisi, il produttore ha condiviso 7 motivi per cui vale la pena di acquistarlo.

Design fullscreen

Con uno screen-to-body ratio dell’85% ed un rapporto di 18:9, UMIDIGI A1 Pro porta tutti i benefici del sempre più popolare design fullscreen ad un prezzo perfettamente abbordabile.

Tra questi menzioniamo la presenza di uno schermo da 5.5 pollici in una scocca dalle dimensioni compatte, solitamente riservate a smartphone con schermo da 5 pollici.

Performance eccellenti

Nonostante il prezzo contenuto, A1 Pro si presenta con dell’hardware di tutto rispetto grazie al chipset MediaTek MT6739, dotato di processore quad core clockato fino ad 1.5 GHz.

Questo, unito ai 3 GB di RAM installati, fornisce un’esperienza d’uso fluida e priva di intoppi.

dual camera

Il setup delle fotocamere prevede due sensori posti sul retro dello smartphone: uno primario da 13 MP ed uno secondario da 5 MP.

La fotocamera disporrà di apertura del diaframma f/2.0, autofocus, flash e supporterà l’effetto bokeh.

Elevata autonomia

UMIDIGI A1 Pro monta una batteria da ben 3150 mAh, che consente di arrivare a fine giornata senza preoccupazione alcuna.

Grazie alla ricarica rapida questa è in grado di ricaricarsi completamente in circa 2 ore.

Sicurezza

Oltre all’ormai tradizionale scanner di impronte, questo telefono supporta nativamente il Face ID.

Ciò significa che è possibile sbloccarlo con comodità senza però pregiudicare la sicurezza, in quanto il produttore assicura che il sistema è in grado di riconoscere fotografie ed affini.

vari ed eventuali

Molti produttori di smartphone sono soliti seguire i trend imposti dai brand più importanti nel mercato. UMDIGI invece ha deciso di mettere al primo posto i bisogni dei suoi clienti.

A1 Pro infatti è dotato di jack da 3.5 mm e radio FM, due feature che ormai mancano sempre più nei prodotti di fascia alta. Inoltre la compagnia ha deciso di utilizzare una porta USB Type-C, anch’essa non particolarmente diffusa.

Disponibilità

Nonostante tutti i vantaggi elencati qua sopra, UMIDIGI A1 Pro rimane comunque uno smartphone economico dal prezzo di $139.99. Tuttavia è attualmente in prevendita a $99.99 tramite i rivenditori autorizzati Banggood ed AliExpress.

Per maggiori informazioni sul dispositivo e sulla campagna promozionale potete consultare il sito ufficiale del produttore.

Articolo sponsorizzato da UMIDIGI.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com