UMIDIGI A1 Pro: inizio presale e video unboxing

13 aprile 20186 commenti

In occasione dell'inizio della presale di UMIDIGI A1 Pro il produttore ha deciso di caricare un video unboxing su YouTube.

Le versioni nera e blu di questo smartphone low-cost sono finalmente pre-acquistabili tramite i rivenditori autorizzati Banggood ed AliExpress, mentre è previsto il lancio di A1 Pro in veste argentata per il mese di Maggio.

Il prezzo di vendita attuale è di $99.99, ben $40 in meno rispetto a quello di listino. Oltre a questo sconto non indifferente, coloro che ordineranno UMIDIGI A1 Pro durante il periodo di prevendita avranno diritto ad una spedizione prioritaria.

Tuttavia questa offerta è valida solo per i primi 1000 ordini quindi incoraggiamo tutti gli interessati a decidere velocemente se acquistare o meno questo smartphone.

Se può esservi d’incoraggiamento potete vedere il breve video unboxing ufficiale che potete trovare qui sotto.

La presale terminerà il 15 Aprile, per maggiori informazioni sul prodotto e sulla campagna promozionale potete consultare il sito ufficiale del produttore.

Articolo sponsorizzato da UMIDIGI.

Loading...
  • Giovanni

    Sembra promettere bene

  • teob

    Il problema di questi telefoni è la durata nel tempo

    • Vero, ma, tutto sommato costa poco e per chi non ha particolari pretese può essere un valido compromesso…

    • alessandra

      [ghost stories] – Guarda film intero online gratis – SERIES9X.BLOGSPOT.IT

  • Avatar1970

    Se non avessi già il mio fido leeco le2 lo prenderei da muletto, mi piace e le dimensioni sono perfette.

  • Bruno Rush Bellucci

    a me è arrivato oggi…dirò, per i 99 euro e per quel POCHISSIMO che ci ho fatto non mi pare nulla di eccezionale…sarà che l’oled ha tutto un altro effetto, allo stesso prezzo presi un Axon Z7mini che anche se non ha questo rapporto “nuovo ” nello schermo ha una brillantezza nei colori impareggiabile.Poi ragazzi, il bordo sopra e sotto ci sono que ci sono anche almeno 2mm di nero laterale, quindi infinity di che?
    se non fosse per il rapportogli spazi dal bordo sono i soliti del mio Ulefone S8Pro da 68 euro.Però ora che Am@zon lo vende in prime (quindi super garanzia,s pediazione 24 ore gratis etc, iopagato $99, ma un mese fa da ge@rbest, se si rompe lo butto, mica lo rispedisco in cina) io poi ero curioso di OREO (lo studierò), non mi piace la batteria integrata in nessun cellulare (è rimasto l’ulefone S8Pro con le sue belle 3 batterie aggiuntive alla faccia dei powerbank) e comunque prima di tirare le somme lo devo rootare e trasferirci le mie app etc.Non capisco se sia troppo giovane per non avere nemmeno una sua TWRP o semplicemente non lo abbia considerato nessuno.
    Aggiungo che (e questo anche nell’AXON Z7mini, a differenza del caro Ulephone e i “vecchi” samsung J5 2017 c’è l’ennesima volta lo slot ibrido, liberi su 16 GB meno della metà (oreo 5GB????di cosa???non c’è nemmeno bloatware!!!), non c’è infrarossi (come qualcuno elenca) grazie a dio c’è di suo l’adottabilità della SD, perchè dubito seriamente OREO mi faccia spostare le app come scelta nella memory card se non uso qualche trucchetto root.
    Per il resto ecco, la’assenza in XDA o nei forum russi mi preoccupa, forse l’ho preso troppo presto…vediamo se si può patchare il boot con magisk e poi flasharlo…