UMIDIGI Z PRO: pre-sale ed unboxing

12 marzo 2017Nessun commento

Da qualche giorno è cominciato ufficialmente il presale di UMIDIGI Z PRO, con uno sconto di $50 sul prezzo di listino. È stato rilasciato inoltre un video unboxing ufficiale.

UMIDIGI Z PRO è il primo smartphone della casa produttrice cinese rilasciato sotto il nuovo brand ed è stato presentato recentemente all’MWC. Il System on Chip montato sarà lo stesso di UMi Z, ovvero Mediatek Helio X27, tuttavia possiamo notare l’aggiunta di una dual camera posteriore.

Il comparto fotografico di questo smartphone sembra essere di tutto rispetto, grazie al sensore SONY da 13 MP. Di seguito alcune delle feature supportate da questa fotocamera:

  • 3D Capture mode: consente di muovere l’immagine dopo lo scatto per vederla da un altro punto di vista;
  • Live Photo Mode: consiste nella cattura di alcuni secondi di video prima, e dopo lo scatto;
  • Pure Black ad White: il sensore monocromatico consente di catturare nativamente frame in bianco e nero;
  • Re-Focusing: si tratta della possibilità di modificare la messa a fuoco dell’immagine dopo che questa è stata scattata;
  • Zoom fisico 2x, fino a 3x con lo zoom digitale.

La fotocamera frontale invece monta un sensore Samsung da 13 MP con flash, così da poter scattare selfie anche in condizioni non ottimali.

Il presale durerà fino al 27 marzo e sino ad allora sarà possibile acquistare UMIDIGI Z PRO con uno sconto di $50 sul prezzo di retail, ovvero $249.99. In caso non siate interessati nelle feature fotografiche di questo dispositivo, potete sempre acquistare UMi Z per $229.99, in quanto tutto il resto dell’hardware è rimasto invariato.

A questo link potete visualizzare la pagina dedicata alla promozione sul sito ufficiale del produttore, oppure potete recarvi su Banggood per acquistarne uno, fintanto che i 4999 pezzi non sono stati esauriti.

Articolo sponsorizzato da UMIDIGI.

Loading...