UMIDIGI Z1 e Z1 Pro: disponibili le prevendite

3 luglio 20179 commenti

È finalmente possibile pre-acquistare i nuovi dispositivi di casa UMIDIGI presso i rivenditori autorizzati. Andiamo a vedere qualche punto chiave di questi smartphone.

Se Z1 è considerabile uno smartphone sottile col suo spessore da 8.2 mm, UMIDIGI ha dichiarato che Z1 Pro è il flagship big battery più sottile di sempre: è infatti spesso solamente 6.95 mm. Il che è notevole considerando che entrambi montano una batteria non removibile da 4000 mAh.

Il segreto riguardo le dimensioni più compatte della versione pro è l’adozione del display AMOLED, che risulta essere il 30% più sottile rispetto ad un normale schermo LCD.
Per quanto concerne il resto delle specs dei due dispositivi, il System on Chip montato è Mediatek MT6757 e sono disponibili 6 GB di RAM e 64 GB di ROM.

Sul retro troviamo un setup dual camera con sensori da 13 MP e 5 MP con supporto al DSLR. Di seguito potete analizzare due scatti ufficiali acquisiti con UMIDIGI Z1 Pro.
Come è solito di UMIDIGI, il sistema operativo installato è una versione pura di Android 7.0 Nougat, così da mantenere le performance degli smartphone al massimo.

Il prezzo di presale di UMIDIGI Z1 è pari a $229.99, ovvero $40 in meno rispetto a quello di retail. UMIDIGI Z1 Pro invece costa attualmente $299.99 e le scorte sono limitate a 1000 pezzi globali.

Potete acquistare gli smartphone presso i seguenti rivenditori:

Per maggiori informazioni potete consultare la pagina dedicata sul sito ufficiale del produttore.

Articolo sponsorizzato da UMIDIGI.

Loading...
  • Giuseppe Beato

    Vi dimenticate sempre di dire che comprando dai siti che riportate bisogna pagare anche i costi di dogana e tasse che nel caso dello z1 pro saranno sui 50 euro indicativamente, quindi si arriva a spedndere in totale 350 euro…

    • TomTorino

      No, le spedizioni hanno una formula porto franco. Chi compra dall’estero lo sa, e alla dogana provede il venditore. Discorso diverso dicessero che gli umi hanno un listino gonfiatissimo e in un paio di mesi li paghi un buon 30-40% in meno

      • Giuseppe Beato

        Guarda, io ho comprato 2 telefoni da gearbest e come scritto sul sito stesso ho dovuto pagare la dogana circa 50 euro su 200 spesi per il cellulare.
        Su quei siti linkati tutti dicono tasse e dogana a carico di chi compra.

        • TomTorino

          Non dubito di quello che dici, ti do una informazione aggiuntiva. Se scegli la spedizione Italy express agli oneri doganali pensa il venditore. La spedizione Italy express per i telefoni è gratuita, come la spedizione di base ma molto più veloce, circa 15 giorni. Probabilmente non sapendolo hai scelto la spedizione gratuita normale e hai pagato la dogana.
          https://gearbestitalia.co/2016/03/31/nuova-spedizione-italy-express/
          Usa anche i canali telegram per avere i codici sconto. Se sai aspettare fai degli affari notevoli.

          • Giuseppe Beato

            Grazie per la dritta Tom.😉
            A proposito del processore si sa questo mt6757 come si posiziona ?
            Sarà circa come uno Snapdragon 400?
            Meglio o peggio?

          • TomTorino

            Più come un 625 ma con consumi peggiori. Il P25 dovrebbe essere meno assetato di energia. Io sono contrario a prendere questi telefoni dalla cina. Meglio stare su xiaomi e lenovo. Un po di fiducia la darei a Vernee e Leeco, anche perchè stanno regalando

    • ice.man

      IMHO è in linea coi nuovi modelli della serie sd43x, clock a parte
      la serie sd625 è uscita di produzione credo, adesso c’è la serie sd630 che ha comparto grafico e modem nettamente superiore

    • MattD

      Ti do un dato meramente numerico: sia sd625 che mt6757 hanno un punteggio antutu attorto ai 60.000, quindi come potenza di calcolo sono abbastanza simili. L’architettura è anch’essa simile, true octacore su base a53 con clock superiore ai 2ghz (2.2 per sd, 2.3-2.5 per mt)

      Nell’uso il 625 è più parco nei consumi anche grazie all’architettura a 14nm, contro i 16nm del mediatek, che comunque non se la cava affatto male. Anche la gpu è più affidabile sullo snap, ma nel 99% dei casi non te ne accorgeresti comunque

  • sanio

    perche alcuni modelli cinesi anche se li fanno sottili una batteria da 4000mA riescono a farcela stare?e altri da 1000e oltre i 3200 no???sti esitatici figli di ….