Vernee Active: disponibile il presale su Tomtop

18 Dicembre 2017Un commento

Fino a domani sarà possibile prenotare Vernee Active tramite il rivenditore Tomtop a 240.79 €. Vediamo quali sono le feature che caratterizzano questo dispositivo.

Vernee Active è uno smartphone rugged dalle dimensioni e dal peso leggermente superiori rispetto ai comuni telefoni, il che lo rende particolarmente appetibile per coloro che erano soliti considerare questo tipo di smartphone troppo grossi.

Per quanto concerne le resistenze ai danni, Active è in grado di sopportare temperature comprese tra i -30°C ed i 60°C, cadute fino ad 1.5 metri ed è certificato IP68.

Ciò significa che è possibile immergerlo fino ad 1.5 metri di profondità per un massimo di 30 minuti senza comprometterne il corretto funzionamento.

Il System on Chip impiegato è un MediaTek Helio P25, dotato di processore octa core ed affiancato da 6 GB di RAM. La ROM invece ammonta a 128 GB.

Lo schermo FHD da 5.5 pollici è, secondo ciò che afferma il produttore, 5 volte più resistente del comune vetro. Inoltre il gamut di colori riproducibili corrisponde all’85% dell’NTSC.

Articolo sponsorizzato da Tomtop.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com