Vernee Apollo: smartphone VR in sconto su Tomtop

16 Dicembre 2016Nessun commento

Vernee Apollo è un dispositivo che è stato progettato attorno alla tecnologia VR e, per questo motivo, Tomtop sta regalando un visore per la realtà virtuale a coloro che acquisteranno questo smartphone, attualmente in promozione.

Il titolo di smartphone VR non è stato assegnato a caso, infatti lo schermo utilizzato da Vernee Apollo dispone di una qualità nettamente superiore alla media dei dispositivi. Le dimensioni sono pari a 5.5 pollici mentre la risoluzione è di 2560×1440, con una densità di pixel uguale a 541 pixel per inch. Inoltre è uno schermo che utilizza la tecnologia Sunlight Display per fornire luminosità e saturazione dei colori il più affidabili possibile.

Il System on Chip non è da meno dato che è montato Mediatek MT6797T Helio X25 con CPU deca core clockata a 2.5 GHz. La memoria ammonta a 4 GB per la RAM e a 64 GB per la ROM.
La fotocamera posteriore è una Sony IMX230 da 21 MP e la batteria ha un’autonomia di 3180 mAh. Il sistema operativo fornito è Android 6.0 Marshmallow.

Il costo del dispositivo è attualmente pari a $249.99 con spedizione gratuita da 7-20 giorni lavorativi. Tuttavia la promozione offre solamente 200 pezzi totali, di cui solo 179 disponibili al momento della stesura dell’articolo. Affrettatevi!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com