Vernee Thor E in prevendita su GearBest

11 maggio 20175 commenti

Vernee Thor E è il secondo dispositivo che la compagnia cinese ha prodotto quest'anno e promette di essere uno smartphone con autonomia elevata e design accattivante.

All’interno della scocca da 144*70.1*8.2 mm di Vernee Thor E troviamo una batteria dalla capacità decisamente superiore alla media, ovvero 5020 mAh. La casa produttrice ha ottenuto una media di 3 giorni di autonomia, o 30 con il dispositivo in standby. Tutto questo in soli 149 grammi di peso.

Il fattore più importante per una batteria, subito dopo la capacità, è sicuramente il tempo necessario affinché si ricarichi. Thor E supporta la ricarica rapida a 9V/2A e riesce a ricaricarsi completamente in 120 minuti.
Un’attesa di due ore non è esattamente insignificante, tuttavia è possibile utilizzare lo smartphone al 20% di batteria per una giornata intera, ottenibile in soli trenta minuti di ricarica.

Ciò è possibile grazie al tasto fisico E-ink, che imposta lo schermo dello smartphone in una modalità di risparmio energetico estremo: la luminosità diminuisce automaticamente, lo schermo mostra solo immagini in bianco e nero, CPU e GPU vengono underclockate, le notifiche push vengono sospese e sono ottimizzati i consumi delle applicazioni in background.

Ancora per pochi giorni sarà possibile pre-acquistare Vernee Thor E a $109.99 su GearBest.
Per maggiori informazioni sul dispositivo potete consultare la pagina ufficiale di Vernee.

Articolo sponsorizzato da Vernee.

Loading...
  • Doc74

    Per la barba di Odino ! A quel prezzo anche con il SoC non eccezionale ( MT6753 ) questo Thor E sembra davvero interessante. Tutto poi sta a vedere come va davvero.

    • TomTorino

      E’ il solito. Mai provato ma trovi molte recensioni entusiaste su amazon

      • Giovan Romeo Diogene

        Attenzione! Non comprate se GB. A me mi hanno truffato. Hanno spedito levando la Italy Expres e non mi rimborseranno nulla per la dogana:
        Taxes are charged by local Customs Office and country regulations that is beyond our control.
        We cannot know how much it will be.

        Please note the taxes are decided by your customs and can not be decided by which shipping method you have chossen.

        Solutions:

        However since we have changed the shipping method without your permission, so wewould like to do our best to help you to solve your problem.

        For the package, since it has been shipped out so we are sorry that we can not cancel the order now.

        • TomTorino

          Fai ricorso con pay pal. Se non apri contestazioni con tutti vedrai che ti fanno rimborsare, sempre che quella mail sia del venditore.
          Tempo fa mi mandarono la custodia separatamente dal cellulare dichiarandola 40 dollari (!) e pagai 25 euro di dogana. Il venditore geekbuying non ne volle sapere e mi rimborsò paypal di tasca sua dicendomi appunto che non ero un’abitudinario delle contestazioni.
          Se avessi uno screen dell’ordine saresti a cavallo. Ne guadagnerai in esperienza e non è poco.

        • Giuseppe

          Mi é successa la stessa cosa, ho avuto il rimborso completo grazie a PayPal. Ti consiglio di aprire subito una contestazione spiegando bene il problema e allegando screenshots utili e copia spese dazi doganali e vedrai che alla fine avrai il rimborso da PayPal oppure ti contatterà Gearbest per risolvere (Chissà perché quando si aprono contestazioni PayPal sembrano svegliarsi). L’importante é che non chiudi la contestazione PayPal prima che il problema sia completamente risolto altrimenti probabilmente ritorneranno a fregarsene.
          Consiglio anche io a tutti di lasciar perdere Gearbest. Nonostante ci siano articoli pubblicitari (probabilmente pagati dallo stesso Gearbest) su tutti i blog più noti, il servizio post vendita é uno schifo.