Vernee Thor E in prevendita su GearBest

11 Maggio 20175 commenti

Vernee Thor E è il secondo dispositivo che la compagnia cinese ha prodotto quest'anno e promette di essere uno smartphone con autonomia elevata e design accattivante.

All’interno della scocca da 144*70.1*8.2 mm di Vernee Thor E troviamo una batteria dalla capacità decisamente superiore alla media, ovvero 5020 mAh. La casa produttrice ha ottenuto una media di 3 giorni di autonomia, o 30 con il dispositivo in standby. Tutto questo in soli 149 grammi di peso.

Il fattore più importante per una batteria, subito dopo la capacità, è sicuramente il tempo necessario affinché si ricarichi. Thor E supporta la ricarica rapida a 9V/2A e riesce a ricaricarsi completamente in 120 minuti.
Un’attesa di due ore non è esattamente insignificante, tuttavia è possibile utilizzare lo smartphone al 20% di batteria per una giornata intera, ottenibile in soli trenta minuti di ricarica.

Ciò è possibile grazie al tasto fisico E-ink, che imposta lo schermo dello smartphone in una modalità di risparmio energetico estremo: la luminosità diminuisce automaticamente, lo schermo mostra solo immagini in bianco e nero, CPU e GPU vengono underclockate, le notifiche push vengono sospese e sono ottimizzati i consumi delle applicazioni in background.

Ancora per pochi giorni sarà possibile pre-acquistare Vernee Thor E a $109.99 su GearBest.
Per maggiori informazioni sul dispositivo potete consultare la pagina ufficiale di Vernee.

Articolo sponsorizzato da Vernee.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com