Vodafone regala 4 Giga in occasione dell’8 marzo

3 marzo 20173 commenti

Vodafone ha riservato una gradita sorpresa per la Festa delle Donne che, come sappiamo, caratterizzerà la giornata di mercoledì 8 marzo. Inoltre, sottolineiamo che tale possibilità non verrà preclusa agli uomini.

Festa delle Donne targata Vodafone

Mercoledì prossimo, a partire dalle ore 00.00 fino alle 23.59, si potrà beneficiare di ben 4 Giga in regalo per i clienti privati, i professionisti ed anche le aziende che, in virtù di questo, potranno navigare su internet in maniera completamente gratuita.

Superata la soglia disponibile, ci sarà comunque modo di utilizzare la rete sulla base delle condizioni relative alla propria offerta (qualora fosse incluso il traffico dati).

Ricordiamo che il bonus verrà disattivato in maniera del tutto automatica trascorse le 24 ore interessante, senza che si renda necessario un ulteriore intervento da parte dell’utente. Cosa ne pensate dell’iniziativa di Vodafone?

Loading...
  • sanio

    quindi se vorro fare gli auguri a qualche donna mi tocca solo online 😂saranno tutte con la testa dentro lo schermo tutto il giorno

    • Pamela Pam

      😂😂😂😂😂😂

  • Pamela Pam

    Hahahahhaahha ma nooooo