Vodafone regala minuti illimitati ai suoi clienti

11 Gennaio 20174 commenti

Vodafone ha in serbo una gradita sorpresa per tutti i suoi clienti, che darà modo a questi ultimi di sfruttare un periodo promozionale della durata di una settimana, durante cui effettuare telefonate senza alcun limite di tempo verso gli altri numeri dello stesso operatore.

Come attivare “Vodafone senza limiti per te”

A partire dalla giornata di oggi, fino al 21 gennaio prossimo, avrete la possibilità di attivare gratuitamente l’offerta Senza limiti per te, grazie a cui beneficiare di chiamate illimitate verso gli altri utenti della medesima compagnia, il tutto per un lasso di tempo di 7 giorni.

Quello che dovrete fare è molto semplice: avviate l’applicazione disponibile per smartphone o tablet e, sul menù laterale destro, cliccate su “Chiamate illimitate”. Fatto ciò, basterà un ulteriore clic sulla voce “Attivale” e la procedura sarà terminata.

Vodafone regala minuti illimitati ai suoi clienti (2)

In seguito, comparirà un messaggio di conferma circa la buona riuscita dell’operazione, a cui seguirà un SMS con il medesimo contenuto. Occorre precisare che la promozione può essere attivata un’unica volta e, al termine della settimana, si disattiverà in maniera del tutto automatica, senza altri interventi diretti. Chi di voi si è già adoperato per fruire di questa interessante possibilità messa a disposizione da Vodafone?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com