Vodafone sta informando i clienti circa la rimodulazione dei piani base gratuiti

5 Aprile 201718 commenti

Vodafone, da diversi giorni, sta contattando gli utenti al fine di comunicare loro i cambiamenti che, dal 18 aprile prossimo, interverranno in merito a gran parte dei piani base gratuiti che, in virtù di questo, determineranno il sostenimento di un ulteriore canone mensile.

Continuano le rimodulazioni Vodafone

Ecco l’SMS che molti clienti stanno ricevendo in questo periodo:

Dal 18 Aprile 2017 cambiano le condizioni economiche del piano base della tua SIM, che avrà un costo di 49 centesimi di euro alla settimana in più, addebitati anticipatamente ogni 4 settimane. Restano invariate tutte le altre condizioni economiche. I minuti, SMS e dati inclusi nella tua offerta non cambiano. Hai diritto entro 30 gioni di recedere dal contratto, o di passare ad altro operatore, senza penali. Per info, condizioni economiche, cambio piano gratuito di recesso o passaggio ad altro operatore, chiama il 42593 o vai su voda.it/informa. Puoi chiedere di parlare gratis con tutti i numeri e navigare gratis fino a 2GB ogni domenica chiamando il 42828.

Per cui, qualora non vogliate ritrovarvi a dover pagare in anticipo queste 2 euro, sarebbe il caso di contattare il servizio clienti. Ricordiamo inoltre che tutti coloro che hanno installato sul proprio smartphone l’applicazione My Vodafone potranno anche chattare con un operatore chiedendo il cambiamento del piano base a Vodafone 25, l’unico gratuito attualmente disponibile, e la procedura terminerà con un messaggio di conferma riguardo all’avvenuta variazione.

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com